Potrebbe essere falso ciclo?

Ciao!

SInceramente,ho paura di essere rimasta incinta,e ovviamente dal momento in cui l'ho sospettato ho iniziato a sentirmi tutti i sintomi,anzi me li sento ancora adesso,che ho avuto il ciclo.

Il ciclo e arrivato puntuale,iniziato come sempre con qualche perdita leggera e poi e aumentato,il secondo giorno e stato molto abbontadante ( in tutto ho dovuto usare quattro assorbenti viola scuro della lines piu uno la notte. Il terzo giorno normale,pero essendo che sono stata 10 ore a una festa in piscina (molto fredda),il quarto giorno sono scemate,come se stessero per finire,poi il quinto giorno sono riprese,per due orette abbastanza forti e ieri e oggi stanno scemando,cioe oggi perdite poco marroncine e ora muco bianco...secondo voi potrebbe trattarsi di un falso ciclo?

Comments

  • Democrazia non è fare un referendum in keeping with decidere su qualsiasi tema, tipo thought di casaleggio-grillo, questo è caos. Democrazia è l. a. capacità di un paese di saper creare delle regole condivise chiare che permettono a tutti l. a. partecipazione alla vita pubblica, con un sistema ovviio capace di bilanciare e separare i poteri.

  • No era il ciclo normale...

  • ASSOLUTAMENTE NO!!Io ho la tua stessa ansia...ma fidati..è un ciclo al 1000001%!!!! i falsi cicli..se capitano,cono molto rari...in + durano massimo 2 giorrni!

  • Ciao :)

    Stai tranquilla, le perdite da impianto durano 1 massimo due giorni, e sono perdite leggere rosa tendenti al marroncino..anchio ero preoccupata come te, e sono andata dal mio ginecologo ( c'era rischio che rimanevo incinta per questo ero allarmata) e mi ha detto che era il mio ciclo dato le perdite rosse molto abbondanti! quindi tranquillizzati è il tuo ciclo! ;) spero di averti aiutata!

  • E' ciclo al 101% puoi stare tranquillissima ! Anche perché quello che credi tu sono perdite d'impianto ma non durano nemmeno un giorno e sono solo delle leggere macchioline di sangue tendente al rosa...Quindi non ti preoccupare e non stressarti, è tutto ok, il tuo era ciclo ;)

  • ma quale falso ciclo...non ti suggestionare, stai tranquilla

Sign In or Register to comment.