Chi e cosa temete..quando non riuscite ad esprimervi liberamente come vorreste? E perchè?

Buon pomeriggio a tuttiiii!!!

Oggi qui da me' è una giornata grigia e piovosa; mi pare ideale per assaporarle..chi ne desidera?

http://paneamoreecreativita.it/wp-content/uploads/...

Comments

  • Ciao Micia, da me invece è stata una bellissima giornata di sole e ha fatto pure caldo. Ma nonostante questo non posso rifiutare le caldarroste..hmm

    Non riesco a esprimermi come vorrei quando qualcuno si fa un'idea di me, e ho paura di deludere quest'idea, oppure quando tutti la pensano diversamente da me e dovrei mettermi troppo in discussione.

  • Miciaaaa! *-*

    Le castagneeeee!Oggi favorisco io! XD

    Comunque io temo di essere fraintesa...perché i fraintendimenti spesso sfociano nello sfacelo... =_=

    Baciotti (hai ragione,oggi quanti ce ne stiamo mandando???)!!!

  • Riesco sempre a farlo anche se a volte vorrei non riuscirci, ma è più forte di me, dipende dal mio carattere.

    Oggi qui tutto grigio ma almeno non piove, c'è un po' di nebbia.

    Buuuone le caldarroste, grasssie!!!

  • la non chiarezza del contesto.. o di chi ho di fronte..

    l'ambiguità.. o la sensazione che ci sia.. o che sia velata.. da qualche sottile bugia..

    questo in estrema sintesi.... ed aggiungo.. potrei anche incartarmi con le parole..

  • Sembrerà ipocrita ma.. io tante volte temo di ferire le persone che amo o quella che ho davanti. peso sempre le parole.. e mio padre ieri mi ha detto che sono falsa.. ora non so cosa pensare sinceramente.. io pensavo fosse una cosa positiva cercare di non ferire gli altri. ma ora capisco che è meglio essere sempre totalmente sinceri correndo il rischio di ferire qualcuno,perchè alla fine si va avanti ma si migliora.

  • Che intorno a me le persone non capiscano quello che voglio esprimere...esattamente come io voglio dirlo!!!perchè?...perchè non siamo soli nel mondo e dobbiamo imparare a convivere con il resto della gente!

  • Temo di essere fraintesa. Visto che gli altri non possono sapere quello che penso davvero, ho paura che il non riuscire ad esprimermi mi impedisca di portarmi dietro un cattivo timbro.

  • Mmmm....buone le caldarroste!!

    Se non riesco ad esprimere liberamente quello che penso, temo di non essere compresa, di dare un'impressione sbagliata di me agli altri, e di conseguenza di creare degli equivoci che potrebbero portare ad un totale fraintendimento di quello che sono e di quello che gli altri sono per me.

    Ciao

    -----

    p.s. Beate le persone semplici!!! :)))

  • Temo la confusione..............

    Mi disorienta e non trovo più la strada...............

  • mi da fastidio non esprimere ciò che penso o provo,ma on per gli altri,per me,perchè in quel momento mi sento impappinata,incapace ad esternare una parte di me!

Sign In or Register to comment.