Ho una domanda. Questo ha senso?
"L'anno scorso, ho parlato della mia ossessione per lo shopping. Ho parlato anche di come l'odore della pelle nuova è una sensazione che non posso descrivere. Mentre è vero e terapia al dettaglio è una grande cura per lo stress, c'è una cosa che si avvicina. Quella cosa è il cibo! Posso essere di cattivo umore imprecando e urlando, ma un frullato di Oreo o una fetta di torta di velluto rosso può cambiare tutto questo. Aggiungere la panna montata, e io dimenticherò perché ero sconvolto. Devo ammettere che sono un mangiatore emotivo. Se il cibo è delizioso, una lacrima scenderà sul mio viso.
Cibo unisce la gente, nel senso che molte persone si esprimono di più durante la cena. Dà alla gente l'opportunità di visitare con amici e famiglia. Perché il cibo può mettere una persona in un umore migliore, è più facile risolvere i conflitti durante un pranzo o una cena. Ogni volta che ho un disaccordo, preferisco parlarne durante il pranzo o la cena perché quando ho un po di cibo nel mio stomaco. è quasi impossibile farmi arrabbiare."
Sono americano e l'italiano non è la mia prima lingua. Grazie mille per aiutandomi!
Comments
L'anno scorso, ho parlato della mia ossessione per lo shopping. Ho parlato anche di come l'odore della pelle nuova è una sensazione che non posso descrivere. SE è vero che LA terapia al dettaglio è una grande cura per lo stress, c'è una cosa che ci si avvicina (I wish I've understood what you were meaning here). Quella cosa è il cibo! Posso essere di cattivo umore imprecando e urlando, ma un frullato di Oreo o una fetta di torta di velluto rosso può cambiare tutto questo. Basta aggiungere la panna montata e dimenticherò perché ero sconvolto. Devo ammettere che sono un mangiatore emotivo. Se il cibo è delizioso, una lacrima scenderà sul mio viso.
IL cibo unisce la gente, nel senso che molte persone si esprimono di più durante la cena. Dà alla gente l'opportunità di STARE INSIEME AGLI amici e ALLA famiglia. Perché il cibo può mettere una persona DI BUON umore, è più facile risolvere i conflitti durante un pranzo o una cena. Ogni volta che ho un disaccordo, preferisco parlarne durante il pranzo o la cena perché quando ho un po di cibo nel mio stomaco. è quasi impossibile farmi arrabbiare."