problema nokia n 70?

ho un nokia n 70 e una scheda vodafone,entrambi nuovi,neanke un anno....quando la scheda era carica mi venivano scalati 15centesimi(costo di un sms verso vodafone)alla volta x 2-3 volte al giorno.in poche parole il mio cell mandava autonomamente messaggi ad un numero (3493919851).ho portato il cell in garanzia e me l'hanno rifiutata xkè il problema dicevano essere causato da un virus,l'operazione di resettazione del cell e della memory card mi è venuta a costare 20euro.oggi nel rimettere la scheda nel cell ho avuto l'ennesima sorpresa,nel senso ke anke prima di portare il cell in assistenza una volta finito il traffico,arrivavano incessantemente mess del 404,circa 1400 in un ora,in poche parole si è ripetuto l'evento....vorrei sapere da uno di voi ke ne capisce qualcosa cosa mi è successo,e cosa devo fare per eliminare una volta x tutte il problema

Update:

quello ke voglio capire,è se il problema può essere causato dalla scheda,insomma ho provato il cell con altre schede e nn è successo nulla.....

Comments

• Ho la risoluzione al tuo problema! Per ripristinare e togliere il vir. Dal cell. Fai questo codice sul cell.

*#7370# .( devi premere "si" quando ti chiede di ripristinare e poi come codice metti 12345). Questo, serve a formattare il tel. Perciò prima di farlo assicurati di aver fatto una copia dei tuoi dati ...e di avere i venti euro in tasca RISPARMIATI !!! Ciao e buona fortuna! ..Ah dimenticavo per la memory card inseriscila nel pc e fatti una copia dei dati (non fare copia delle applicazioni!! Altrimenti nn serve a nulla!) e poi formatta la mem.Card (Non formattarla col pc se no te la roviniii !!! ) ciao!

• Per me devi andare in un negozio vodafone e far controllare la scheda!!!!!!!!

Devono ridartela nuova. Per evitare i virus puoi installare un antivirus o accendere il bluetooth solo qnd scambi cose che vuoi...

• mamma mia....povero!

mi spiace ma non so come aiutarti...anke io ho l'N70 ma non mi è mai successo....

• togli la memoria esterna, la resetti a parte con il pc attraverso un trasformatore, poi resetti il cell normalmente e rimetti la memory....

Sign In or Register to comment.