secondo voi cambio vita o rimango come sono adesso?
allora vorrei un consiglio per il mio futuro...vi chiedo di essere seri e non sparare cretinate...ho 19 anni abito a ragusa in sicilia sono dipendente in una piccola azienda,la vita diciamo che va tranquilla.pero vorrei scappare da qui...ho conoscenze a torino e vorrei andare li...pero non sono sicuro...la vita lassù e brutta????
Comments
vacci nella vacanze estiive e vedi come ti trovi...decidi poi tu stesso se rimanere li o no....
cambiare tenore di vita non è semplice, bè Torino è una città e come tutte le città ha i suoi pro e contro, troverai lavoro, ma dovrai cambiar abitudini abituarti tu agli altri e non pensare che saranno loro ad adeguarsi a te, e dovrai essere determinato ed autosufficiente, perchè se nel tuo paese ci son i tuoi genitori ad accudirti lì non ci saranno dovrai tu far fronte ad ogni cosa, quindi pondera bene la tua scelta se te la senti va pure, ma se non hai il coraggio di farlo resta dove sei
vai a fare visita per una settimana alle tue conoscenze e se tutto va bene non tornare indietro
Ciao
sai quello che lasci ma non sai quello che trovi non fare gesti avventati dei quali poi potresti pentirtene
viaggia viaggia viaggia!! esperienza esperienza esperienza!! finche sei giovane ti riesce meglio!!
i soldi sono l'ultimo dei problemi se la testa la usi!!!
non è ke è brutta è ke io pre esempio metterei da parte prima un po di soldi e poi andrei via....poi su ti rifai una vita...prima lavori..poi ti butti apri un negozio riski ma vivi ciao
a Torino si vive bene ma devi essere deciso se abbandonare tutto e partire
nn è una scelta facile. devi prendere coraggio e decidere