LEGGETE COSA mi HA fatto questo RAGAZZO?

allora io dovevo vedermi oggi con un ragazzo..( che abita in un altra citta'...andavo io su mia scelta da lui)..x 3 giorni ho avuto il cell staccato e quando l'ho accesso ho trovato una sua chiamata...ora io ho acceso il cell all'1 e 30 di notte...e gli ho mandato un mess in cui gli dicevo...ALLORA DOMANI CI VEDIAMO?? E GLI HO FATTO 3 SQUILLI...ma nn ha risposto...cosa devo pensare?? che stava dormendo...tra poco ha gli esami all'universita'...boh nn so che pensare...che mi consigliate ??? lui era contento del fatto che andassi a trovarlo...

secondo voi devo mandargli un sms di insulti???

se nn rispone ntro 2 giorni gli mando degli insulti mai visti.. gli offendo pure la madre

Comments

• Cara ma quanti anni hai? 10? 11?

Prima tieni il cell staccato e poi ti lamenti nonostante questo povero ragazzo ti abbia anche cercato?ma che hai in testa la segatura?

E poi si parla di emancipazione femminile e di superiorità femminile...mah..

Cmq se non ti risponde è perchè dorme,prova a chiamarlo,non fai prima?

• siete tanto lontani??

• x prima cosa devi stare calma e non agire d'impulso, nn arrabbiarti e cercare delle motivazioni x cui lui nn t risponde.

potrebbe essere che dormiva e ora ha finito i soldi o è trpp preso xke deve fare qst esame secondo me l'unica cs k nn devi fare è insultarlo ossia fasciarti la testa prima di cadere...stai tranquilla vedi k un motivo c'è e lui si farà sentire.

baci

• xk dovrei aiutarti???tu non mi hai aiutato

• Secondo me stai sbagliando di grosso perchè devi capire che se lui ha gli esami dell'università certo non ha tempo da perdere dietro le tue cazzate...

• e allora dopo che lo offendi a lui e a sua madre che risolvi ?

te lo dico io , non risolvi un bel niente , invece di mandare messaggi e fare squilli , perché non lo chiami direttamente e gli parli? almo per vedere cosa è successo e se ha ancora voglia di vederti ...

sicuramente avrà avuto dei problemi , oppure se ti ha dato buca allora è un cretino , ... ma offenderlo non serve a niente

a poi la madre non ti ha fatto niente , non è lei che dovevi incontrare ...

ciao , rifletti prima di agire

• 6 una viziatella....te credi ke uno co gli esami di maturità sta sveglio fino all'1.30 x un tuo sms....??!!! ma vaaaaaaaa....

• se 6 la classica bambina viziata via con gli insulti...sennò aspetta pazientemente...e poi cmq 6 tu qll k ha spento il cell x tre gg

Sign In or Register to comment.