Da castana scura a un color caramello più o meno?
Salve
Allora, io ho i capelli castano scuro.. ora vorrei cambiare colore, e schiarirli.
Sì, sono sicura della mia scelta e sì, so che li rovinerei etc etc ma non m'importa.
Ecco.. io vorrei più o meno arrivare ad avere i capelli così:
http://i52.tinypic.com/3164s3p.png
Non riesco a capire molto come farli.
Dovrei schiarirli fino a quel castano chiaro/caramello e poi farvi i colpi di sole biondi?
Se sì, posso fare tutto in una volta dalla PARRUCCHIERA oppure no?
E quanto mi verrà SUPPERGIU' a costare?
Che procedimenti devo fare e COSA devo dire alla parrucchiera?
Grazie
Comments
Ciao:)
Certo, meglio andare dalla parrucchiera se non sai come fare! Basta che gli dice che vuoi schiarire i capelli fino a farli diventare color caramello, magari per non sbagliare le porti una foto di una ragazza che ha i capelli che voresti tu..tranquilla, sicuramente capirà come fare!
Ciaoooooooo Allie Liz ottima scelta , miley cyrus nella foto che hai messo ha un colore decisamente stupendo.........se sei convinta della scelta e se vai dalla parrucchiera, mi raccomando che sia esperta del colore, vedrai che riuscira a farti ottenere la nuances desiderata senza strapazzarti troppo i capelli, ovviamente comunque dovrai averne più cura rispetto a prima utilizzando prodotti specifici che troverai dalla parrucchiera , puoi ottenere tranquilamente il risultato desiderato in una sola seduta,sono colpi di sole di varie tonalita miscelati tra loro, dovrai avere pazienza perchè sarà un pò lungo però vedrai che ne uscirai soddisfatta, io sono castano scura di base come te e per arrivare ad essere biondisima ma con un effetto molto naturale ho passato quasi 9 ore in negozio per fare i colpi di sole tono su tono, quanto al costo io per fare shampoo, colpi di sole, aggiustare il taglio e fare la piega arrivo sui 120-130 € ciaooooooooooooooooo
E' un bellissimo colore! Comunque ti conviene stamparla e portare la foto dal parrucchiere. E fatti poche domande sui soldi perché:
1) ti conviene spendere magari qualcosina in più ma andare dal miglior parrucchiere della tua città , perché con il colore non si scherza.
2)ci dovrai tornare una volta al mese per evitare un orrendo effetto ricrescita, quindi la spesa sarà alta in tutti i casi( da me comunque tra taglio shampoo piega e colore se ne vanno suppergiù una sessantina di euro)
3)Fra qualche anno ti maledirai e spenderai soldi per tornare al tuo colore naturale e per fare trattamenti di ricostruzione e impacchi nutrienti:).
Se letto tutto questo sei ancora convinta... allora vai! Si vive una volta sola;)
dipende dal parrucchiere comunque in teoria si x il prezzo meno di 40 euro nn li spendi=)
ciao=)
ciao sono una parrucchiera allora dato che i tuoi capelli sono naturali compra la tinta biondo chiaro miele cioe' 8.93 con l'oxy cream a 30 vol si schiariranno fitadi poi potresti fare dei colpi di sole fini e leggeri che illumineranno ancor di piu' i capelli
ottima scelta ti daranno più luce al viso l'unico consiglio niente fai da te !Scarica questa foto nel cell. e gliela fai vedere il risutato lo vedrai subito in prossimità anche dell'estate del sole che ti li faranno schiarire di più il costo è maggiore rispetto la tinta calcola sui 50-60 euro
Certo che puoi fare tutto in una volta e il prezzo è quello di una normale tintura