Cosa posso prendere al Mac Donald xD?

Answerini tra poco Fuga dall'Ospedale per andare al Mac che si trova a qualche metro xD

Che mi consigliate di prendere? :D

Accetto anche i consigli più Schifosi U___________U

Update:

Guess le crocchette di polloooooo xD

Ho capito ora!

Update 3:

Si si Guess =)

Ho seguito il tuo consiglio :D

Update 5:

Velocity: Primo piano grazie con balconcino che da sul cortile esterno =P

Sono entrata in ospedale oggi :S

Nuovo panorama però xD

Mangiagalli di Milano..sono chic questa volta xD

Cmq ho detto alle infermiere che sono venuti a trovarmi e mi hanno portato la Pappa U___U (Bugia :D)

Comments

  • Uff sono arrivato in ritardo ed hai mangiato da sola ='(

    Che palle !!! Vabbè per fortuna però che ci sono answerini/e che hanno buon gusto =P

  • Mc Chicken

    Hai fatto Venire la Voglia Pure a Me :S

    XD

  • le vertigo il nuovo coso cn le chele di granchio e il panino con il pesce e ... buona macdonaldata

  • schifoso non lo so io prendo sempre il mc chicken e vado sul sicuro xD ovviamente con patatine normali(le nuove vertigo non mi piacciono O.o) e coca-cola

  • prendi il mc menu con mc chicken che comprende anche le patatine e la coca cola grande!

  • Hahaha immagino la scena, le infermiere entrano in camera e trovano una corda di lenzuole calata verso il basso, e intanto tu che mangi il tuo Happy Meal in pigiama strafottente mentre in giro ci sono le guardie giurate dell'ospedale che ti cercano ahaha.

    Ma scusa sei ancora in ospedale?

  • Crispy McBacon *w*

  • Io sono monotona, non ci vado mai, ma quelle poche volte prendo le patatine a boccolo...non mi ricordo nemmeno come si chiamano e i nuggets..o.O

    che fantasia-.-

    --------

    Brava! Le vertigo!

    Le cosette di pollo non si chiamano nuggets?! :S

  • CBO (si dovrebbe scrivere cosi...)

    una schifezza assoluta

  • x me solo ed esclusivam...........CRISPY MC BACON|||!!!!!!!!!!!!

Sign In or Register to comment.