Cosa posso prendere al Mac Donald xD?
Answerini tra poco Fuga dall'Ospedale per andare al Mac che si trova a qualche metro xD
Che mi consigliate di prendere?
Accetto anche i consigli più Schifosi U___________U
Update:Guess le crocchette di polloooooo xD
Ho capito ora!
Update 3:Si si Guess
Ho seguito il tuo consiglio
Update 5:Velocity: Primo piano grazie con balconcino che da sul cortile esterno =P
Sono entrata in ospedale oggi :S
Nuovo panorama però xD
Mangiagalli di Milano..sono chic questa volta xD
Cmq ho detto alle infermiere che sono venuti a trovarmi e mi hanno portato la Pappa U___U (Bugia )
Comments
Uff sono arrivato in ritardo ed hai mangiato da sola ='(
Che palle !!! Vabbè per fortuna però che ci sono answerini/e che hanno buon gusto =P
Mc Chicken
Hai fatto Venire la Voglia Pure a Me :S
XD
le vertigo il nuovo coso cn le chele di granchio e il panino con il pesce e ... buona macdonaldata
schifoso non lo so io prendo sempre il mc chicken e vado sul sicuro xD ovviamente con patatine normali(le nuove vertigo non mi piacciono O.o) e coca-cola
prendi il mc menu con mc chicken che comprende anche le patatine e la coca cola grande!
Hahaha immagino la scena, le infermiere entrano in camera e trovano una corda di lenzuole calata verso il basso, e intanto tu che mangi il tuo Happy Meal in pigiama strafottente mentre in giro ci sono le guardie giurate dell'ospedale che ti cercano ahaha.
Ma scusa sei ancora in ospedale?
Crispy McBacon *w*
Io sono monotona, non ci vado mai, ma quelle poche volte prendo le patatine a boccolo...non mi ricordo nemmeno come si chiamano e i nuggets..o.O
che fantasia-.-
--------
Brava! Le vertigo!
Le cosette di pollo non si chiamano nuggets?! :S
CBO (si dovrebbe scrivere cosi...)
una schifezza assoluta
x me solo ed esclusivam...........CRISPY MC BACON|||!!!!!!!!!!!!