aiuto! problema Pidocchi!?

Ciao.... sono una ragazza di 15 anni..... e mi sono accorta di avere i pidocchi.......perché....li ho trovati nel mio cuscino... eccetera ed avendoli già avuti so come sono fatti...

il problema è " come faccio a sbarazzarmene senza che mia mamma si accorga di nulla?"

AIUTO VI PREGO!

Update:

NON LO DICO A MIA MADRE.... Xè SE NO NON MI LASCIA + USCIRE E FAR NULLA!

Comments

• Perché tua madre non se ne dovrebbe accorgere???

Comunque sia ti consiglio il paranix (lo trovi tranquillamente in farmacia) è uno spray che puzza un pò ma li uccide tutti,lo devi tenere per un quarto d'ora/venti minuti e poi ti fai lo shampoo che usi normalmente. A capelli bagnati passati il pettine che trovi dentro la confezione in modo da prendere le uova morte e poi ti asciughi i capelli. Puoi ripetere il trattamento dopo una quindicina di giorni per prudenza!

Ciao spero di averti aiutata!!

• Ti consiglio un rimedio efficace per l'ansia e il panico http://sconfiggiansia.givitry.info/?BWI2

Tachicardia, sudorazione, nodo allo stomaco. Ma anche tremori, giramenti di testa e paura di morire.

Il 5 per cento degli italiani che non hanno mai incontrato uno psicologo, hanno avuto durante la vita almeno un episodio di crisi d'ansia e di tutta la popolazione italiana ben il 3,5 per cento delle persone (uomini e donne) rischiano di ammalarsi di attacchi di panico.

• Shampoo antipediculosi (si acquista semplicemente in farmacia) e toglierli ad uno ad uno con il pettine a denti stretti ma questo non puoi farlo da sola ovviamente...Dillo a tutta madre che te li può togliere definitivamente! E anche a tutta la famiglia..se non vuoi rischiare di avere i pidocchi a vita e magari scatenare una bella epidemia...i pidocchi volano da una testa all'altra con estrema facilità! Anzi legati i capelli se puoi...una bella treccia per evitare il peggio! ;)

• per eliminare i pidocchi ci sono dei prodotti in Farmacia, perchè non lo vuoi dire a Tua madre ? mica sei colpevole di qualcosa ?

• ma perchè tua mamma non si deve accorgere di nulla?? anzi devi avvertire anche i tuoi famigliare perchè può essere che tu li abbia attaccati anche a loro. un rimedio tradizionale cmq è lavarsi la testa con l'aceto caldo e con il pettine passare bene per toglierli.

Sign In or Register to comment.