Credete all'amicizia tra uomo e donna?

Io credo che possa esserci solo quando non c'è attrazione tra i due.

E comunque una donna ad un uomo non farà mai confidenze intime quanto quelle che può fare ad una donna e viceversa, credo.

Baci,

*Vanilla*

Comments

  • SOLO e SOLTANTO se non c'è attrazione fisica o se lui è gay, non lo dico in senso dispreggiativo ma perchè è la verità.

    Per quanto amici possano essere, un uomo e una donna non arriveranno mai a confidarsi come fanno due persone dello stesso sesso o se lo fanno, ingigantiscono qualcosa e nn raccontano la realtà al 100%.

  • Certo che ci credo!

    L'ho incontrata parecchie volte e se è amicizia, all'attrazione non ci pensi nemmeno.

    Quanto alle confidenze... Sono state molto più intime quelle con i miei amici uomini che con le donne... E viceversa! :-)

    Hai la possibilità di guardare il tuo essere donna attraverso gli occhi di un uomo... E viceversa! :-)

  • è rara..però è bellissima.. ed è vera solo se non ci sono doppi fini!

  • Anche per me, puo' eserci amicizia solamente quando non c'e' nessuna attrazione fisica e nessun interesse

  • io ci credo...

    anche perche lo sto vivendo...

    sono 10 anni che ho 2 amici che gli voglio un bene dell anima e anche loro...

    all inizio non era un granche d amicizia...ma poi il tempo e i veri eventi della vita ci ha uniti...

    ;-)

  • io non ci credo.

    penso che tra uomo e donna se nasce un'amicizia è perchè c'è feeling,c'è sintonia..

    se c'è un'amicizia,c'è dialogo,comprensione,stima e tanto affetto...

    ogni uomo in una donna trova qualcosa di particolare e così anche per le donne...

    penso proprio che se nasce un'amicizia tra uomo e donna,poi si trasformi col tempo in qualcos'altro...

  • E'rarissima...Non è un discorso solo di attrazione fisica a mio parere...deve cmq mancare anche quella complicità,quella intesa,quell'affinità,quel capirsi al volo..che può essere molto più pericoloso del piacersi fisicamente...è troppo facile che un'amicizia profonda tra uomo e donna sfoci in qualcosa di diverso...stessi interessi,stessi gusti,stesse passioni,stesse fissazioni..creano un legame molto profondo,che ti porta a vedere l'amico come qualcosa di più...e basta anche uno sguardo..per fare quel passo che dall'amicizia,porta a qualcos'altro..

  • può esserci un'amicizia tra uomo e donna,ma la maggio parte delle volte questo tipo di amicizia non può durare all'ungo perchè uno dei due va ha finire che si innamora dell'altro e te lo dico per esperienza.Ma se ci credi allora imbocca al lupo

  • ci credevo... ma sono rimasta profondamente delusa... il mio migliore amico, o meglio colui che lo era, ha dato retta alla gelosia della sua ragazza e ha distrutto cosi la nostra amicizia pura che durava da anni... che tristezza...

    se tutti gli uomini sono cosi, che danno retta alla gelosia e mandano alla distruzione la vera amicizia, preferisco non averli cm amici...

  • ..ho corretto l'altra mia risposta alla tua domanda..

    concordo pienamente cn te..

Sign In or Register to comment.