Ho paura??????????????????????

Come devo fare per distrarmi, io ho paura di stare da sola perchè ho paura dei ladri e ora sono prprio sola e ho un'pò paura che faccioo?

Aiutooooo!!!

Comments

  • Noi due ci assomigliamo tanto! Anche io da piccola avevo paura a stare da sola, soprattutto nell' anno in cui c' è stato il terremoto! Tremavo come una pazza e ingoiavo cucchiai enormi di pastina bollente e non mi importava un bel niente se mi bruciava la gola: la mia famiglia e quella di mia cugina avevamo piazzato delle tende fuori e io e lei ingurgitavamo bocconi enormi, per la fretta di andarcene ad una nuova scossa! Puoi vincere la tua paura facendo come ho fatto io: ti distrai in qualche tua attività che ti piace molto, per esempio, che ne so, guardare la TV, giocare al computer facendo ogni sorta di cosa che ti faccia distrarre. Se puoi, giocare con i tuoi cani è una cosa che fa passare la paura, perché loro ti stanno a fianco!

    Ciao, spero di esserti stata utile!

  • nasconditi sotto il letto fino a quanto vengono i tuoi genitori

    oppure guardati mamma ho perso l'aereo e prendi esempio da lui

  • Ti vengo a trovare io e farò il tuo principe azzurro!!

  • Hei, ma quanti anni hai? Rilassati su che è ancora giorno e c'è luce! Magari mettiti un film che distrae sempre, oppure ascolta delle canzoni che ti piacciono o magari leggiti un bel libro nella zona più luminosa della casa. Sta tranquilla, che andrà tutto bene ;)

Sign In or Register to comment.