E poi boh Real Madrid-Malaga 1-1?
Le ho prese tutte nella schedina e poi il Real che vince 1-1 per 90' minuti al 91' mi fa perdere, secondo voi in questo momento:
A) mi viene da b e s t e m m i a r e come un non so che.
mi viene da piangere
C) mi viene da rompere tutto con una bella mazza
D) suicidarmi
E) altro.
PS: è la terza volta che perdo solo per una partita (le altre 2 volte per l'Inter...)
Das: è la sfiga che mi perseguita o io che perseguito la sfiga?
Comments
Io dopo che ho perso la schedina per il real al 93 control il cska mosca ho deciso di non giocare più questi risultati diciamo scontati.Ti conviene giocare poche partite con risultati non semplici piuttosto che giorcarne tante con risultati scontati
Quando é sfiga é sfiga..che ci vuoi fare.
Bestemmia,piangi,rompi tutto, suicidati fai quello che ti pare u.u
direi la A
ma che ce li inserite a fare nelle schedine le partite quotate a 1,05 ?
Mi dispiace per te. Io è da tre schedine di fila (escludendo l'ultima di ieri) che perdo la schedina solo per una misera partita. La sfiga non ti viene solo a te.
Anch'io ho perso solo il real madrid
e si!!!! mi e venuto da piangere !!!!!!!!!
Mi consolo con questa tua domanda xk significa che non son l'unico..questa giornata io ne ho xse 2 x una sola partita..bologna chievo under 3.5..e nell'altra celtic kilmarnock 1..ma oltre a queste ne ho xse almeno altre 10 quest'anno x una sola..ti capisco perfettamente..
Il Malaga è 4° nella Liga quindi non è così scarso, certo però che il Real Madrid poteva tranquillamente vincere questa partita perché è superiore e giocava pure in casa!
Mi spiace, il calcio è anche questo, evidentemente ha influito il distacco di +10 dal Barça che ora però si riduce a +8, comunque sempre tanto.
Ciao!
ASSURDO
SCANDALO
+2