grande problema.. aiutoooo?

una mia amica è di religione cristiana praticante e non puo innamorarsi e avere ragazzi fino all'età di essere abbastanza matura da potersi sposare. però lei è innamorata di un ragazzo che la considera come una sorella e non sa cosa fare. datemi un consiglio urgente grazie

Comments

• Ma che religione è mai questa! =S

• classico trucco dell'amica!cmq se sei innamorata penso sia normale..soprattutto nell'adolescenza..nn importa la religione..penso k si vada contro questi prncipi solo se si "consuma"..viviti le emozioni k senti e nn te ne privare per cose k poi nn ti fanno crescere!

• eh si, è un gran bel problema!

• Io sapevo che bisognava nn fare zic e zac fino al matrimonio O_o! Potrebbe rispettare ciò e innamorarsi liberamente. No?

• ma tutti i cristiani si innamorano e si fidanzano di alla tua amica che lo fa anche lei!

• mah..qst mi risulta nuovaaaa...anche io sono di religione cristiana e mica non mi posso innamorare di una persona finchè non sono matura...magari non si può andare oltre a un semplice bacioo fino al matrimonioo ma qst non vuol dire ke nn puoi avere un ragazzoo... quindi se questo ragazzo ricambia dille di non preoccuparsi e di viversi la storiaaaa...

• La religione è una scelta, se uno non ci si rispecchia perché la pratica? Se vuoi essere religiosa in quel modo ortodosso allora restate amici, altrimenti allenta un po' la corda del saio e digli che comunque lui ti piace anche se sai che siete solo amici...per ora!

• Io non credo che la religione debba influenzare così tanto la vita di una ragazza in qualsiasi caso. Chi lo ha detto che non deve innamorarsi? I sentimenti sono una cosa che ci hanno dato e non possiamo reprimerli, altrimenti si sta molto male. Dì alla tua amica di fare ciò che ritiene giusto perchè ci sono dei momenti in cui si deve decidere che fare. Io le consiglio di buttarsi, perchè innamorarsi è davvero una bella esperienza che non dovrebbe mancare nella vita di un giovane.

• ?? mi sa che la tua amica non è tanto sana .. io sono cristiana e mi sono innamorata ! la religione non proibisce di innamorarsi ..e poi non si decide di innamorarsi ci si innamora e basta !

• HO SCEGLIE LA RELIGIONE HO SCEGLIE IL RAGAZZO, ANKE IO HO UNA RELIGIONE SONO EVANGELICO PENTECOSTALE, E NN POSSO SPOSARMI DI UN RAGAZZO FUORI DELLA MIA RELIGIONE, A DIRE LA VERITA KE NN MI SON SPOSATA CI STO MALE, PERO' LA RELIGIONE NN LA ABBANDONERO MAI, SPERO KE UN GIORNO Cè UN RAGAZZO DELLA MIA RELIGIONE KE MI VUOLE....

Sign In or Register to comment.