Psp o xbox 360 arcade.....................???????????
allor ragazzi,premetto che ho gia' una ps3,e dato che ora queste 2 console costano poco devo decidere:o psp,o xbox 360 arcade. quale mi consigliate???? grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!
allor ragazzi,premetto che ho gia' una ps3,e dato che ora queste 2 console costano poco devo decidere:o psp,o xbox 360 arcade. quale mi consigliate???? grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!
Comments
Io ho la PSP ed è uguale alla PS3 .... Meglio l' XBOX 360 !!! Certo se non hai nè nitendo o altre cose portatili è meglio la psp .... dipende cosa cerchi!!!
Prendi la PSP se vuoi un oggetto portatile ma quasi uguale alla PS3
Prendi l' X-BOX se vuoi dei videogiochi almeno diversi dalla play-station
BUONA FORTUNA E FACCI SAPERE COSA HAI SCELTO !!!
m0olto meglio la x box xke e piu bella e piu sviluppata.la psp ciela un mio amico di nome mehdi ke il miglior secchione del mondo prende sempre 8-9 e la psp ke ha lui fa ****** ha la garafica di ***** e la visione e piccola
guarda con la arcade non si ci piò fare niente e dovresti comprare un sacco di accessori e senza memoria e tutto il resto e poi hai già la ps3 quindi prendi la psp se no se devi prendere la xbox ti conviene quella con l'hardisc ma costa 250 € quindi megli la psp la porti dove vuoi e troppo bella conviene di più
se hai la ps3 ti consiglierei la psp anche se xro tra qualke anno dovrebbe uscire un nuovo modello di psp ke verà chiamata psp 3000, inoltre la psp nn ha la grafica come la xbox360 ma xro la xbox360 arcade e molto lenta rispetto a gli altri modelli e nn ha una grande memoria mentre per la psp basta comprare una memoristic xro se ti prendi la memoristic devi allora prenderti una di 2 o 8 gb !!! xke quella da 1 o 4 gb dopo qualke mese subito si rompono (c'è l'ho anke io la psp e la xbox) comunque in fin dei conti e meglio se ti prendi la psp (quella di adesso la slim e cosa nn mi ricordo bene) infatti ha molti opzioni rispetto alla vecchia e inoltre te la puoi portare pero molti giochi nn hanno una grande grafica !!! in fin dei conti e meglio se ti prendi una psp
ciao spero ke ti sia stato di aiuto!!
io ho tt e 3 psp ps3 e xbox360 sinceramente nn gioo cn nessuno dei 3 o quasi quello ke mi piace di più e il nintendo wii bellissimo gioko a bowling tenniss e tanti altri gioki.. e molto bello xke gioki tu come se fossi veramente in mezzo al campo... anke se dire la verità a me piace molto anke la psp xke la porto ovunque ogni volta ke vado da qualke parte la porto appresso.. quindi ti consiglio o la wii o psp xke la ps3 e ixbox a finale hanno lquasi la stessa grafika anke se l'ixbox360 e migliore di grafika cmq a finale e uguale e inutile comprare un gioko simile all'altro.. capisco di gioki xke a me piace molto giokare.. ps. quando vuoi sfidarmi anke a calcio posso batterti quando vuoi! ahahah
con la ps3 non so cosa devi farci dell'XBOX la sua brutta copia...ti consiglio la psp ma non la 3000 per i problemi che ha con le modifiche .
io ti consiglio la psp io infatti ho sia la 3 che la psp e si possono anche collegare insieme con connessione remota ed è fantastico e poi la psp è portatile e la 360 no ed è una cacata(360)
io ce lo tutte e 2
la psp ci gioki un po poi ti rompi il kazzo
la 360 invece è meglio ci puoi fare piu roba
(ma dopo un po ti rompi anke con la 360)
Psp... mOOlto meglio ;p
ma che caxxo serve xbox 360 se hai gia la ps3 prenditi il psp ora o a ottobre il nuovo psp go! ma costerà 249 euri ,o il ds lite
xbox 360