Quando uno nn ha piu domande da porsi significa (allora) ke sta vermente bene con se stesso?
che è una persona felice e spensierata?o solamente una persona vuota??
Update:iva nn è il mio caso la domanda è uscita semplicemente xke nn sapevo piu cosa domandare su answer
Comments
io credo che ci non abbia domande , sia il piu ignorante ,
Se un uomo parte con delle certezze finirà con dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare con qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)
questa frase secondo me spiega bene il concetto, non credi?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
questa frase , ti fa capire , (posto nella tua domanda) che ci sono persone a cui non interessa imparare , ma gli basta sapere quellon che gia sanno ,
ma quella che miu mi piace ,è....
a rispondere sono buoni tutti , ma ci vuole un genio a porre le vere domande .
beh, secondo me , le persone piu ignoranti , che non sanno porre le vere domande , loro sono veramente felici , perche non ci pensano , non pensano al domani , a dopo ecc..
Non penso che uno ad un certo punto non abbia più domande da porsi..impossibile!
Io credo che le domande da porsi siano infinite, perché l'universo è infinito e oni cosa può essere fonte di domande.
Se uno non ha domande da porsi, credo si accontenti di poco e viva un'esistenza superficiale.....
Quando uno non ha più domande da porsi non è più neanche una persona.
è un robot.
come tu stessa hai detto i casi sono 2:o è davvero felice.o è semplicemente tanto apatico e insoddisfatto che non si fa nemmeno più domande.e allora mi rallegro del fatto che io di domande me ne pongo ancora tante tanta tante.
ci poniamo sempre delel domande credo la vita è sempre nuove cose da scoprire(o almeno così credo io)
Non può essere il tuo caso, tu una domanda te la sei fatta...
La felicità e la spensieratezza durano poco, e le persone veramente vuote non esistono: esistono le persone piene di cavolate.
Sto cercando di nn pormene più,perchè le troppe domande possono far anche male!
Credo che finchè si campa ci saranno sempre domande da porsi a cui non sai, non puoi, o non vuoi dare risposta. Credo che una persona nella sua vita non possa conoscere tutto... Allora chi non si pone domande magari è solo rassegnata o vuota.........