Firefox o Explorer? Questo è il dilemma!?
Se scarico Firefox 2 mi viene disinstallato Internet Explorer 7 oppure posso averli entrambi contemporaneamente? Cioè posso averli entrambi oppure insieme fanno contrasto?
Vi prego di rispondere in molti e di essere veloci.
Grazie.
Update:TT coloro ke risponderanno avranno un pollice in alto
Comments
puoi tenerli entrambi senza alcun problema
T posso dare un consiglio... lascia stare explorer e vai con la volpe... è più sicuro e anke personalizzabile... fattore nn fondamentale ma aggiuntivo....
Puoi benissimo averli entrambi. Cmq il dilemma non c'è, scegli Firefox !!
Puoi installare tutti e 2 io ho firefox è meglio di explorer
li ho tutti e due ma explorer nn lo quasi mai usato...viva mozzilla!!
Io utilizzo tutti e due anche se preferisco firefox. Questo perchè oltre che a bloccare tutti gli script delle pagine web (che posso pericolosissimi) può essere, al contrario di explorer, personalizzabile. Ad esempio puoi aggiungere skin ed estensioni che migliorano la velocità (fasterfox), che permettono un facile utilizzo dell'ftp, scaricare i filmati da youtube molto altro si puo scaricare GRATUITAMENTE da sito di firefox. Senza tralasciare che tutto ciò occupa pochi kb.
Puoi averli ed usarli entrambi senza nessun problema
Io li ho entrambi ma ti consigli vivamente Firefox
io ho entrambi, comunque uso firefox, mi piace di più, è più veloce e più sicuro, e poi mi piacciono le skin alternative. comunque bella imm. viva L - e misa -
istalla anche firefox,che è piu' veloce e sicuro di ie,usa ie solo x gli aggiornamenti dal sito micrisoft.