Voglio, posso e devo farcela...?
devo farlo per me.. per il mio ragazzo.. x la mia salute.. x tutte quelle persone che mi hanno criticato per i miei kg in più.. non mi farete più del male! oggi ho ripescato la dieta del dietologo che mi fece perdere 5kg in un mese.. devo perdere 15kg in tutto l'avevo lasciata xke nn avevo costanza ma ho deciso che è ora di mettersi sotto e poter scegliere per capodanno il vestito che piu m piace.. ragazze reagite fate come me!!!! OGGI 73.5KG x 1.63kg
colazione: 3 fette biscottate + 250ml di the caldo con un cucchiaino di zucchero
spuntino: un scatolino con dentro mela grattugiata senza zuccheri ne niente solo mela
pranzo: un piatto normale di minestrone senza pasta + 80gr di philadelpia + 20gr di pane + 1 mela
merenda: 1 caffè d'orzo
cena: 1 bistecchina da 120gr di tacchino + verdure a volonta + 20 gr di pane.. è la dieta che m ha dato il dietologo per oggi speriamo bene!!
Comments
Bhe, cosa vuoi chiedere ?
Se è una dieta prescritta da un dietologo e che hai già provato con risultati soddisfacenti,
seguila con costanza e se è vero che perso 5 kg a mese, in 3 mesi 15 se ne dovrebbero andare...
Ti consiglio di fare sport durante la dieta ma soprattutto dopo cosÌ che se riprendi a mangiare di più e più variato nn riprendi i kg e riesci a mantenerti.
se vuoi avere risultati che durano al di la della dieta, che altrimenti è destinata a fallire, cambia gradualmente la tua alimentazione. No cibi spazzatura, no bibite tipo coca, mac donald e affini al massimo una volta o 2 al mese. Tanta verdura, no cibi industriali merendine snack eccetere da sostituire con frutta di stagione e frutta secca, riduci drasticamente lo zucchero e usa il sale integrale quando puoi, non quello bianco che fa ritenzione. Pochi latticini, soprattutto formaggi stagionati,pochi salumi, aumenta i legumi....
in bocca al lupo
io devo perdere 20 kg circa
ok
Ottimo, continua così e vedrai che otterrai i risultati che desideri
Buona fortuna!
io l'ho fatta questa dieta. sono diventato mobidick. penso che fai prima a nn mangiare x qualche mesetto, ma se propio nn hai forza di volonta, puntati una pistola alla testa e sparati, almeno nn piangerai x la tua ciccia in +. ti posso giurare che funziona
parola di francesco amadori
p.s. io ad un mio amico con questo metodo gli ho fatto perdere 600000000 Kg. ora e' in un posto migliore x la sua dieta.