Ho un problema 'da donna', aiutatemii!?

Giovedì ho fatto l'amore per la prima volta con il mio ragazzo (ovviamente con preservativo).

Da venerdì ho iniziato ad avere un intenso prurito intimo (mi lavo ogni giorno, sicuramente non è causato da mancanza di igiene), rossore in tutta la zona vulvare e gonfiore delle piccole labbra.

Oggi mi sono accorta che oltre a tutto il resto ho delle perdite bianche maleodoranti (scusate la descrizione, ma hanno un odore di formaggio marcio).. Ho cercato su internet, e può essere che io sia allergica al lattice del preservativo, o nel caso peggiore, che abbia contratto la candida..

Non penso sia candida perchè abbiamo avuto un rapporto protetto, quindi non dovrebbe avermi contratto niente, ma sono comunque molto preoccupata..

Vi prego, aiutatemi..

Sono in vacanza quindi non posso andare dal ginecologo, ma ho una farmacia qua vicino..

10 punti al migliore, grazie in anticipo!

Comments

  • Se hai perdite biancastre simili a ricotta e maleodoranti è candida.. vai in farmacia ti danno una crema senza bisogno di prescrizione medica tipo il Gynocanesten..

    Poi quando torni dalle vacanze non è necessario andare da un ginecologo, vai dal tuo medico di famiglia gli descrivi i sintomi e ti darà la crema più adatta e se non passa un antibiotico.

    La candida non è necessariamente legata al rapporto sessuale. é un infezione micotica che si prende spesso in piscina, al mare... Tranquilla :)

    Ciao!

  • La Candida vive in realtà da ospite nel nostro corpo e passa dalla forma latente e asintomatica alla forma clinica che è molto fastidiosa. Per curarla efficacemente suggerisco di consultare questa guida http://eliminarelacandida.netint.info/?E18u

  • dai sintomi sembra candida o vaginite ma la vaginite solitamente nn provoca prurito qndi opterei più x candida ke si può prendere anke andando in un bagno pubblico nn solo cn il rapporto qndi nn c entra ke aveva il preservativo.solitamente si usa un antimicotico ti conviene andare in farmacia spiegare il problema e loro ti faranno qlkosa.

  • e ascolta sicuramente è candida io ho sempre delle pasticche antimicotiche ti fanno passare il tutto ma non ce l ho qui con me.. chiamami in privato ti do il nome guarda se la guardia medica te le puo prescrivere

  • Secondo me è candida, usa tantum rosa

  • intanto metti gynocanesten, dosala perchè altrimenti non basta per 6gg

    appena puoi fai un esame urine con antibiogramma se serve

  • x me hai la candida...ho avuto ankio qst sintomi ed era la candida...guarda fai una cosa domani mattina vai in farmacia e comprati gynocanesten e una crema che si inserisce all interno ...vedrai dopo 3 giorni ti *******' tutto...

Sign In or Register to comment.