Ragazzi..PROBLEMA!!!! (Aprite)?
Sono una ragazza che è ritenuta bella dai ragazzi.
Per questo motivo mi corrono dietro un po' di ragazzi, ma a me non piace nessuno, NESSUNO!!!
Come faccio dirgli di NO a tutti, senza che si offendono?
Io sono molto negata a dire NO ai ragazzi, vi faccio un esempio, un tipo me l'ha chiesto e io non sapendo cosa rispondergli gli ho detto <<...WOW...BELLA BATTUTA>> e lui ci è rimasto di m***a.. io non volevo farlo rimanere male, però proprio non so cosa dire!!!
Non voglio rispondere le solite cose che ormai nessuno crede del tipo NON VOGLIO STARE CON NESSUNO ecc.. E' vero, potrei benissimo dirgli che non mi piace nessuno, ma ci rimangono male!!!
Non so proprio cosa fare, io sto ancora cercando il ragazzo adatto a me (avendo un particolare carattere) e nessuno per ora mi interessa, e mi da fastidio avere i ragazzi che mi corrono dietro!!!
Update:Abby: PERCHE' "IO TI AMO"? O.o
Comments
Puoi semplicemente dire "In questo momento non mi va di approfondire nessun rapporto che vada al di là dell'amicizia" Non si dovrebbero offendere.
Perché che tipo di ragazzo vai cercando?
Ciao e buona serata
Secondo me, dovresti dire così: ) "mi dispiace ho già un altro" 2. mi dispiace tanto ma non sei il mio tipo 3. mi dispiace dirti di no però ho troppi impegni per avere anche un ragazzo 4. (e ultima) vorrei dirti di sì ma l' amore non è bello se qualcuno non ti ama.... e io non ti amo, non vorrei mai stare con un ragazzo che il mio cuore non desidera .... cara, ho capito che non puoi dire di no a un ragazzo....però non è mica colpa tua se non ti piace.... se non li vuoi dire no "di faccia" almeno prova a parlagli!!!
ciao!come ti capisco...anche io ho difficoltà a dire di no alle persone,non sono una bellezza ma sembra che il mio carattere aperto attiri le persone come le api al miele,e che mi mette spesso in imbarazzo,specialmente con i ragazzi.mi dispiace di non poterti aiutare.vorrei sapere anche io la risposta a questa domanda.
Digli che se ti metti con qualcuno vuoi metterti con qualcuno che ti piace DAVVERO, e che ti dispiace ma di loro non sei innamorata.... Che loro sono simpatici e tutto, ''perfetti'' come amici, ma non di più.
ciaooo
Io ti amo.
ti capisco un botto,la situazione è uguale alla mia o quasi..io ci parlarei di persona e gli direi nn ke n mi piace,ma che sei confusa e ke te ci terresti all'amicizia,digli ke ti disp,ma ke nn lo volevi illudere ,io faccio csì,poi è ovvio ke la ocsa cambia da persona a persona
guarda ...molti ragazzi sono della filosofia che se non va bene con una ,se ne trovano un altra..è vero,ci sarà sempre qualcuno che potrà rimanerci male,ma alla fine se ci pensi un attimo meglio essere sinceri fin da subito che portare avanti una cosa che non avrà mai un lieto fine:primo o poi no glielo dirai,quindi meglio subito che dopo."Fatti coraggio e tira un po' fuori le palle";ti capisco perchè anch'io una volta ero così ....
stai al loro gioco però nello stesso tempo non devi esagerare. esempio: io sono fidanzata, ma nella mia classe 2 o 3 miei compagni ci provano. io sto al loro gioco nel senso che finkè si scherza ok, ma se vogliono andare oltre gli dico semplicemente di no e loro non se la prendono dato che siamo amici. quindi avvertili già dall'inizio magari di che non hai voglia di una storia seria o una roba così poi se ti va escici se no bona!
non è problema mio!