Grande Fratello ma Ferdinando secondo voi?

Secondo voi Ferdinando non è troppo il preferito ed è sempre il primo preferito ogni settimana da quando è iniziato il Grande Fratello?? secondo voi perchè? non è possibile che c'è qualcosa che non va? Il gf ha paura oppure c'è qualcosa in mezzo che non ci dovrebbe essere??

Update:

e guarda per farti capire che non mi importa ti ho messo anche la miglior risposta goditi i punti ;)

Comments

• Ecco un'altra lobotomizzata dal Grande Fratello.... e posti pure le domande su answer.

No ma dico... non hai niente di meglio da fare nella tua vita che rincoglionirti con ste boiate? Tipo leggere un libro magari (sempre che tu ne sia capace...)....

Dio mio che gente che c'è in giro....

• In effetti non capisco come faccia ad essere sempre il preferito ......non dico che è il peggiore ma da qui ad essere il preferito ce ne vuole parecchio...x me è insopportabile ed antipatico lo trovo troppo convinto, che crede di essere chissà chi,superiore agli altri ed in diritto di comandare e fare il leader ....ma va a zappar la terra !!!!

• boh,perche gf ha paura?non capisco,cmq magari e solo perche e il preferito del pubblico perche preferisce lui,anche io me lo sono chiesta...

cmq non ho capito,perche dici che gf ha paura.me lo puoi spiegare?

grz :)

• secondo me invece non ce proprio nulla di strano, anke Mauro nella scorsa edizione era sempre il preferito, essendo una persona a volta aggressiva, e intanto ha vinto. A me ferdinando piace quindi sono kontenta kosì, secondo me se lo merita.

Sign In or Register to comment.