Cosa vuol dire essere "Emo" cosa vuol dire essere "Truzzo" in cosa differiscono?

ed io in che categoria potrei indicativamente entrare? Non capisco molto di questi nuovi movimenti giovanili a me sembran tutti uguali...illuminatemi

Update:

il truzzo è il paninaro degli anni 2000?? Noooo

Update 3:

non mi dite che questo è il truzzo

Update 5:

e non mi dite che queste potrebbero essere Emo:

Comments

  • E' un fenomeno ciclico scavando nella memoria posso riesumare L'antitesi fra Mods e Rocker in Quadrophenia degli Who ma andando più indietro nel tempo L'antitesi fra Epicurei e Stoici nell' impero romano.

    Abbiamo singoli casi clamorosi di Pre-Emismo in Giacomo Leopardi Lord Byron e Ugo Foscolo e casi di pre-truzzismo In Lord Brummel Maria Antonietta e Luigi XV

    Quindi niente di nuovo sotto il sole, l'unica cosa che cambia e' l'acconciatura

  • Sei la donna della mia vita..peccato sia occupato...

  • si etichettano ma siamo tuti uguali...

  • Io manco sapevo che esistevano..........ero fermo agli elfi, troll, goblin......

  • a parte il vestire sono tutti conformisti che pensano di essere anticonformisti.

  • Innumerevoli sono le teorie attorno all'origine del termine emo.

    Secondo l'opinione più diffusa tra gli scienziati giapponesi, la parola "emo" deriva da una corruzione del termine zoologico emù, e viene usato per indicare un suono simile al gracchiare di morte di un emù.

    Altri pensano sia l'abbreviazione di scemo.

    Recenti studi filologici indicano che il termine "emo" deriva dal greco, e non dal latino. Si pensa sia un riferimento al sangue (dal greco εμα/ ema) che disperdono ogni giorno per le strade; gli emo infatti sono i principali donatori dell'AVIS.

    Il truzzo (pl. -i), è una sottopopolazione animale di Homo sapiens neanderthaliensis, della famiglia degli ominidi, di cui rappresenta un ramo filogenetico sviluppatosi per degenerazione spontanea. Per alcune classificazioni è riconosciuto come Homo inutilis, subsp. tamarrensis o anche tarzanellus (forma dialettica derivata dagli antichi greci colonizzatori di Neapolis). Esistono numerosissime varietà e razze di truzzo che si distinguono in base all'area geografica in cui questi attecchiscono.

    Si pensa che i truzzi si siano originati nel Truzbekistan, paese del Medio Oriente confinante a est con il Bazookistan.

    Il nome truzzo deriva dal latino truzzi, -orum. Il termine è un pluralia tantum: infatti, non esiste il truzzo singolo. Eminenti studiosi sostengono che l'appellativo venisse impiegato come pesante insulto rivolto ai liberti che cominciavano a vestirsi con toghe e tuniche da gran signori, sperperando tutti i propri sesterzi in capi d'abbigliamento

  • come se fossero diversi.

  • emo:

    http://www.emo-site.com/images/emo-boys/emo-boy.jp...

    truzzi (o tamarri):

    http://blog.kisskiss.it/kblog/branca/resource/Truz...

    mi sono documentata da google =D

    e direi che non c'è bisogno di esprimere commenti..

    si commentano tranquillamente da soli

  • basta kn le solite domande!-.-

  • La vera differenza sta nella MUSICA, poi nel modo di porsi con gli altri... le ca**ate del tagliarsi sono solo un modo per far scandalo tra la gente e creare un prototipo di ragazzo/a...

    Poi vabbeh, che gli emo siano più introversi e i truzzi più egocentrici non serve una laurea per capirlo...

    BASTA con queste assurdità sentite e lette da troppo tempo!

Sign In or Register to comment.