Ragazze come risolvereste questo problema?

come reagireste a un tipo che non vi da mai pace e continua a tormentarvi o a toccarvi?? vi è già capitato? se sì, raccontate la vostra storia... se no, come reagireste di fronte a questo problema?

10 punti alla migliore risposta! :P

Comments

• a me è successo, con il mio migliore amico. gliel'ho detti in faccia ma lui purtroppo continua a non capire, gli ho anche detto che non ne potevo più alzando la voce infatti si è arrabbiato mai comunque gli passa... digli che hai bisogno del tuo spazio.. :)

• Sono un maschio, cmq se fossi al tuo posto, intando gli abbasserei l'autostima, dicendogli che è uno scassabip e che non ti piace zero, poi se lui continua ancora, inizia a evitarlo in qualsiasi caso, oppure inizia a infastidirlo tu, ma se vuoi che smetta abbassagli l'autostima, litigherete, ma se vuoi dare una fine al problema, prova.

• Non mi toccava ma scassava le pàlle.Mi mandava solo messaggi e cose così.

Io lo prendevo in giro, facevo finta di baciarmi con qualcuno davanti a lui, si avvicinava lo mandavo via...Cose così

• Non mi toccava ma mi tormentava .-.

Alla fine mi ha fatto esasperare perchè era un anno che andava in giro a dire che mi sarei messa con lui e bla bla T_T

• ******, si. Mi è successo un sacco di volte, e non è che io sia un tipo tanto avvenente o affascinante ! ._.

Te ne racconto uno: C'è un tipo (che fra l'altro è anche il mio ex) che continua a pensare di essere ammirato da me, che io gli vada dietro eccetera. Quando lo vedo continua ad abbracciarmi e a palparmi il *****. L'ultima volta gli ho tirato una sberla e lui mi ha guardato: pensavo di averlo finalmente ferito. E invece mi guarda e mi fa: "oooh, ma come sei ferocee!"

Mi sono vergognata per lui ._.

E continua imperterrito ogni volta che mi vede. Ormai mi sono rassegnata e lo evito.

• la calma risolve tutto

• se succede a te a costo di passare da "pappamolle" dovresti dirlo a un insegnante o a un genitore

Sign In or Register to comment.