Portal o Duke Nukem Forever?

Ragazzi vorrei comprarmi uno di questi due titoli, voi quale mi consigliate? (Vorrei che mi spiagaste il motivo della vostra risposta e se dettagliata 10 punti al migliore!)

Comments

  • Per favore, non scherziamo. Portal (1 e 2) è un pilastro del videogame moderno. Un capolavoro di design e genialità.

    Duke Nukem Forever è uno dei peggiori sparatutto pubblicati negli ultimi anni.

    Vai dritto su Portal.

  • sono due giochi molto diversi,portal anche se in prima persona è un rompicapo non assolutamente facile,mentre duke nukem forever è uno sparatutto senza enigmi,io ho giocato tutti e due,ed entrambi mi sono piaciuti(forse più portal),comunque se hai intenzione di prenderli per pc,sappi che portal lo trovi insieme ad half life 2 piu espansioni a 5 euro,perciò potresti comprarli anche tutti e due(il pacchetto è la famosa orange box),dell'orange box ne esiste una anche per console ma è solamente in inglese,fai come vuoi ma dopo un po duke nukem stufa anche se rimane carino,se decidi di prendere portal (senza prendere anche duke) ti consiglio di prendere portal 2(migliore del primo capitolo). spero di esserti stato d'aiuto. Ciao

Sign In or Register to comment.