cosa posso fareeee???????????????????

allora ragazzi è da due mesi che mi sento con questa ragazza su fb..lei fa l università,20 anni ..io scientifico,18 anni...ci siamo conosciuti per la prima volta quando avevo 14 anni e poi non ci siamo piu visti..ma in questi due mesi,attraverso le molteplici conversazioni su fb,ci siamo conosciuti meglio..si è sempre dimostrata una ragazza gentile nei miei confronti,seria..in questo ultimo periodo ci siamo sentiti di piu..prima della notte del 31 ci siamo visti per caso e lei era nel locale dove ero io quella sera...e lei :allora stasera ci vediamo là ?? e io :sisi,certo..a dopo...appena sono arrivato in questo locale, l ho salutata e le ho fatto gli auguri..ma siccome poi lei se ne andata prima non ho avuto modo di dirle che volevo scambiare due parole con lei..l indomani ci siamo sentiti,abbiamo parlato di cose varie e le ho detto cosi :ora ho capito perche non ti ho visto piu,ma volevo avere il piacere di invitarti a prendere qualcosa da bere tanto x scambiare due parole e lei :oh che carino!! grazie :):):) mi dispiace che sono andata e io : non ti preoccupare sarà per una prossima volta...è una bella ragazza,di sani principi..quanto amo le poche ragazze che sono cosi..ogni tanto le faccio dei complimenti relativi alla sua bravura nel fare le foto :)ora le ho chiesto che cosa farà stasera e lei mi aveva detto :ancora non lo so tu?? e io :niente , in pub.pensavo di invitarti a prendere qualcosa ,anche per parlarti di un libro che ho letto(visto che la lettura è la sua passione preferita),ovviamente se ti va e se non hai altri programmi:) e lei subito mi scrive che :ohhh grazie ma penso di non poter venire perche è l utima sera che vedo alcuni miei amici,forse faremo qualcosa ma non si sa cosa di preciso..a questo punto io :ok,non ti preoccupare sarà per il prossimo sabato o per una domenica in cui sei libera..e poi mi ha scritto che doveva andare e mi ha salutato(anche perchè aveva cose da studiare).ora in questi giorni ci siamo sentiti, e a quanto pare a lei fa piacere..le ho mandato questa buonanotte inaspettatamente(da precisare che nn l assillo per nnt:):che il raggio dell alba possa prendere per mano i tuoi sogni notturni,i piu belli, e condurli alla realtà e lei :come sei carino:!!!=)buonanotte..le sto regalando una copia di un libro che ha in piu e lei all inizio si vergognava ma poi lo ha accettato volentieri..poco fa parlavamo di questo libro e dopo le ho detto :in questi giorni sei libera cosi potremmo vederci per dartelo..tipo sabato o domenica??? e lei :MM vediamo:) magari sabato..e io :per me va bene,magari davanti ad un aperitivo..che ne dici..e lei :vediamo,anche perch ho molto dA FARE =(..e io :va bene,fammi sapere.....da premettere che nella sua facoltà si studia moltissimo,quindi a volte è impegnata.. ..in questi giorn ci siamo tenuti in contatto e le mandavo o un buongiorno o la buonanotte ,molto carina e lei apprezzava..se dovesse dire che è ancora impegnata ??datemi per favore dei consigli utili,anche se ho un po paura perchè le altre volte sono stato deluso..ma quando parlo con lei,sembra apprezzare i mei modi di presentarmi e come le parlo.....le ho scritto:ciao come va???allora come rimaniamo x stasera? e lei ;non posso piu,scusami...ora io non so piu che fare:se continuare a corteggiarla o lasciarla perdere una volta e per sempre..oggi ci parlo,prima di cose varie e poi le dico :comunque se nn ti va di vederci puoi dirmelo tranquillamnte..cosi vediamo cosa dice

Comments

  • Ahiaiai...queste scuse sono un po troppo ricorrenti, non credi? Cmq può ancora essere che preferisca andarci cauta, allorA...potresti secondo me tagliare sui mess romantici sera e mattina...concedine un paio a giorni alterni più tranquilli, solo x vedere come sta!! Poi prova con l.uscita, magari solo un caffè se non vuoi sbilanciare troppo lei! E poi, visto che troppa galanteria pare non essere apprezzata, niente dichiarazioni d.amore!! Potresti limitarti a dirle che la trovi interessante e ti piacerebbe vi frequentaste un po....che ne so, biblioteca ecc ecc e poi vedi come va!! Ciaoooo

  • Si va bene dille così è meglio essere chiari... Magari ha solo un po' paura perché sei più piccolo. Chiedile dei chiarimenti e sicuramente ti dirà quello che prova :D. Se però dovesse dirti che non le interessi non insistere. In bocca al lupo :)

  • Riduci il testo, troppo lungo e non lo legge nessuno, neanche io! v.v Ricordati che le banane fanno bene!

Sign In or Register to comment.