vuole essermi amico e mi ha invitata a cena da lui?

sto ricucendo un rapporto di amicizia con un ragazzo con cui mi sono frequentata ma per cui non provavo nulla tranne stima e amicizia, e con cui era finita perchè nonostante a me dicesse grandi parole su storie serie e altro ho scoperto che si sentiva in maniera flirtosa con una che viveva all'estero e con cui si era programmato di incontrarsi.

detta così sembra uno *******, ma ha delle attenuanti,e io ammetto che ho usato questa cosa grave x dare un taglio alla cosa senza essere la cattiva che molla, perchè da tempo sapevo di non provare nulla.

insomma mi ha invitata A CENA A CASA SUA.

ora siamo amici pechè è lui che mi ha contattata, subito dopo la rottura non ha voluto essere amici, ma dopo un mese appunto mi ha cercata.

io ho anche detto che mi frequento con un altro ragazzo (cosa non vera)

io non voglio cacciarmi in qualche situazione imbarazzante accettando!!! secondo voi è una cosa tranquilla??solo amichevole?

Comments

• dipende da cosa ha in testa lui e noi qua non possiamo saperlo di preciso!

come non sappiamo se manterra' la calma o meno!

posso dirti che in percentuale molti ragazzi ti diranno di noninvitarlo perche a casa le regole sono che se capita capita. . .

per cui se te non hai asssolutamente idea di conoscerlo sotto altri punti di vista io ti sconsiglierei di andare a casa sua!

se fosse un amica e il ragazzo fossi io ti direi . si io miconosco e se dico di non voler cambiare argomento lo mantengo!! ma al giorno d'oggi le regole son diverse!!!

questa forse non e' una risposta che ti chiarisce le idee .... ma e' quello che penso!!

• Secnd me dovresti proporgli di andare a cenare

fuori perkè a casa se siete soli soletti è una situazione

+ intima..

• se tu te la senti di andare vai, alla fine lo scopri tu se è una cena amichevole o meno!

se non ne hai voglia ci sono mille scuse valide, oppure digli di andare a mangiare una pizza fuori in un locale affollato così è meno imbarazzante, è più da amici, e così gli dici che non deve preparare chissà cosa o altro. meglio una cosa piùù spartana così eviti qualsiasi tipo di inconveniente

• senti secondo me devi accettare però quando lo fai ricordagli che è una cosa tra amici ! se proprio ti sentiresti in imbarazzo a stare sola con lui proponigli di invitare qualche amico e amica e se lui ti chiede di invitare il ragazzo con cui stai uscendo niente panico e digli che ci pensi ! non buttare via un' amicizia per un semplice imbarazzo ! spero di esserti stata di aiuto !!!

• Vai traaa zia! Magari vuole solo vederti o sapere come stai,parlare con te del più e del meno,come facevate una volta. Non c'è niente di male.

Certo,non si può essere sicuri di cosa succederà,nel caso tu accettassi.

Magari lui vuole che tu sia più di un'amica e bla bla.

Però,tentar non nuoce! Devi sentirti sicura!

Sign In or Register to comment.