Secondo voi questa Ragazza ha problemi mentali?

Ho conosciuto una ragazza su facebook che mi bombarda sempre di mess!! Solo che quando gli dico di incontrarci si inventa sempre una scusa!!! Ma è scema??? Perché mi manda tutti sti mess se dopo non vuole incontrarmi? vorrei capire a che scopo manda sti mess? Bhoo?? che faccio la blocco? Perché mi sta stancando questa che mi tartassa!!

Comments

  • Forse è Silvio, inventa sempre delle scuse per il fatto che non potrà uscire per i prossimi anni.

  • è una stupida bambina che vive nel mondo virtuale.

  • Forse è molto timida e ha paura di incontrarti perché ha una bassa autostima di sé.

  • I.problemi mentali ce li hai tu

  • Evidentemente, ha il timore di incontrarti di persona. Forse si sente insicura per via del suo aspetto fisico, oppure teme qualcos'altro.

  • Avere problemi mentali è un altra cosa.. è solo timida.E la classica ragazza che non ha il coraggio di farsi vedere dal vivo ma che comunque vuole chattare e conoscerti meglio, se ti dà fastidio che ti manda tutti questi messaggio provaglielo a spiegare con gentilezza o ignorala, vedrai che lo capirà da solo o semplicemente si scoccerà

  • Non credo abbia problemi mentali penso che il suo problema sia la timidezza...dietro un computer o un telefonino è molto più facile aprirsi. Basterebbe soltanto che tu la rassicurassi o prendessi un po di confidenza e vedrai che accetterà i tuoi inviti ;)

  • Guarda io a volte mi vergogno di essere una ragazza, e non lo dico tanto per.... ma davvero vedo che le ragazze di oggi.... se mangiassero un moscerino... avrebbero più cervello nello stomaco che in testa!!!! parlagli chiaro e tondo a questa, ao senti smettila di invertarti scuse, mi mandi in crisi. non ho voglia di stare a perdere tempo! ( magari in modo piu gentile XD ) io sono sempre un pò brusca >.< sennò se vedi che continua.... bloccala

  • la conosci anche dal vivo?

Sign In or Register to comment.