Quale delle due?
Sagittaria, che risposta del caxxo! Scusa eh, ma se fossero gli uomini a fare aspettare te, ti farebbe bene?
essere soddisfatta e avere anche la "soddisfazione" di soddisfare!! scusa il gioco di parole,è un completo!
soddisfare...
perche poi ti senti soddisfatta di te stessa! XD
Io preferisco in primis soddisfare, perché poi la mia soddisfazione arriva nel vedere l' altro soddisfatto...
preferisco essere soddisfatto nel dare soddisfazzione... non è un concetto facile da spiegare, ma col partner la vera soddisfazzione la trovo così
Molte volte per me soddisfare coincide con l' essere soddisfatta. 50 e 50, amo tutte e due le cose
entrambe le cose nello stesso momento... :P
entrambe le cose ma con equilibrio
che diamoni essere soddisfatta, ma certo, anche soddisfare, a volte, non spesso
ESSERE SODDISFATTE, qualsiasi cosa facciano lo fanno solo per stare meglio con loro stesse, sono delle egoiste, e non fanno beneficenza a nessuno
tt e due signo
Comments
essere soddisfatta e avere anche la "soddisfazione" di soddisfare!! scusa il gioco di parole,è un completo!
soddisfare...
perche poi ti senti soddisfatta di te stessa! XD
Io preferisco in primis soddisfare, perché poi la mia soddisfazione arriva nel vedere l' altro soddisfatto...
preferisco essere soddisfatto nel dare soddisfazzione... non è un concetto facile da spiegare, ma col partner la vera soddisfazzione la trovo così
Molte volte per me soddisfare coincide con l' essere soddisfatta. 50 e 50, amo tutte e due le cose
entrambe le cose nello stesso momento... :P
entrambe le cose ma con equilibrio
che diamoni essere soddisfatta, ma certo, anche soddisfare, a volte, non spesso
ESSERE SODDISFATTE, qualsiasi cosa facciano lo fanno solo per stare meglio con loro stesse, sono delle egoiste, e non fanno beneficenza a nessuno
tt e due signo