Problema Compleanno..?

Ragazzi, hi bisogno di una mano... il 5 è il mio compleanno e non ho la più pallida idea di cosa fare... non ho delle amiche a cui sono particolarmente legata in questo periodo e con i mio padre ho un pessimo rapporto mentre con il mio ragazzo sto che è una favola... quindi non so che fare, perchè non ho particolarmente voglia di fare festa grande ne posso permettermi di spendere molto... Anche decidessi di passare il mio 19 compleanno con il mio ragazzo, qualcuno ha qualche suggerimento carino da darmi per cosa fare?

Grazie mille...

P.s. Sono nella zona sul Lago maggiore se può essere d'aiuto per il suggerimento... Grazie ancora...

Comments

• Un bel pizzino (pizza) col moroso è sempre l'ideale...regalino poi un cinema.....e via così!

con tuo padre boh potresti fare il pranzo di compleanno e cucini tu qualcosa di allegro

• ristorante o pizzeria di sera

• secondo me dovresti uscire cn il tuo ragazzo. Nn so potreste andare in giro per i negozi. Oppure potresti organizzare un gruppo di amici ed andare in discoteca, nn so qst sn le cose ke m vengono in mente. Purtrp nn so cs c'è vicino al lago maggiore xkè nn sn di qst zona qnd spero di esserti stata d'aiuto ciao ciao

• una cenetta tranquilla in una pizzeria sul lago

• faccio una ricerca e ti dico

Sign In or Register to comment.