Seno da ragazzo...come posso fare?
Ciao sono un maschio non sono gay, non sono pazzo o altre cose simili. Vorrei avere un seno un po come quelli da donna ma non so come fare. 10pt e 5 Stelline alla miglior risposta.
Update:Voglio una risposta seria
Ciao sono un maschio non sono gay, non sono pazzo o altre cose simili. Vorrei avere un seno un po come quelli da donna ma non so come fare. 10pt e 5 Stelline alla miglior risposta.
Update:Voglio una risposta seria
Comments
E meno male che non eri pazzo .-.
No dai seriamente... -.-"
No aspetta, ma tu intendi i pettorali?? Perchè se è così devi fare tanti esercizi (vai a cercare su google "esercizi per pettorali")...
Se invece intendi un seno proprio come quello delle donne nn so che dirti io di uomini col seno nn ne ho mai visti... Apparte qualcuno robusto che l'aveva un po' ingrossato....
Intanto ingrassa, perché il seno (femminile) è fatto di tessuto grasso, poi fai esercizi ginnici per i muscoli pettorali, per avere una base sotto.
Non ingrassare però troppo perché fa male alla salute, e infine chiediti perché vuoi il seno...
Se sei transessuale, consulta http://it.wikipedia.org/wiki/Transessuale
In realtá per farla semplice dovreti farlo chirurgicamente oppure puoi aumentare di peso ma quello ti darebbe solo ciccia !!!!!!! quindi se non ricorri alla chirurgia estetica mi sembra alquanto impossibile !!!!! buona fortuna kiss
Ma tu non eri etero?