Tradimento o meno?....?

Una ragazza era interessata al mio ragazzo infatti lo provocava. Il mio ragazzo non ha mai detto niente o risposto alle provocazioni. UN giorno di Agosto noi due litighiamo e..lui va a farsi il bagno con tutti i miei amici e questa ragazza. Quando io e il mio ragazzo facciamo pace lui cambia carattere ''si mostra innamorato per davvero'' quella ragazza arrabbiata viene da me e lui urlando'' S***** di la verità alla tua ragazza, digli cosa abbiamo fatto'' e così via...La sera ho parlato con il mio ragazzo e ha cominciato ad avere problemi di salute..come il vomito, il mal di pancia , quando abbiamo parlato piangeva dicendomi che non era vero nulla. CHI DEVO CREDERE?

Comments

  • Qualche dubbio ce lo avrei

  • bè la sua sembra una classica reazione per sensi di colpa e vergogna. Quindi... Il fatto è accaduto

  • Brutta situazione. Se fossi in te andrei a parlare seriamente con la ragazza.

  • Non cè nulla di certo,non voglio farti stare più male,però secondo me il fatto che lui abbia cambiato carattere quando avete fatto pace mi fa credere che ti abbia tradita. Tradendoti ha realmente capito ciò ke vuole e quelle ke vuole sei tu.

    Il fatto che è stato male potrebbe essere dovuto ai sensi di colpa,il pianto pure.

    Ripeto non voglio farti stare + male però dobbiamo essere realistici.Pensa a tutto ciò.. se non ti avesse tradita avrebbe cambiato carattere?? lei sarebbe venuta a gridare tutto?? pensa e rifletti.

    Ovviamente non ci sono prove quindi sta a te adesso cercare di capire,ma non hai possibilità di informarti con qualche amico fidato ke li abbia visti?

    Fosse vero tutto ciò sta a te la decisione di perdonare,io non posso dirti di perdonarlo o meno,queste sono SOLO scelte personali,io al tuo posto non so cosa farei.

    Buona Fortuna e speriamo bene.

  • io ti consiglierei di indagare affondo.... nn farti abbindolare da nessuno!

  • A nessuno , pensa a quello che vuoi fare tu

  • Credi a lui...mi è capitata una storia simile (ma non di tradimento bensì di amici imbroglioni che dicevano che il mio ragazzo non mi voleva e stava con me solo per *******)...sai com'è finita? Gli amici hanno 32 anni a testa e sono soli come i cani...e io e il mio amore ci stiamo per sposare :D :D e lui era quello che non mi voleva??? PPPPUUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAH!!

Sign In or Register to comment.