Domani vado a gardaland, Come mi vesto ?

Domani vado a Gardaland, e visto il tempo non so' come vestirmi..

mia mamma mi ha consigliato di portarmi anche un cambio, metti che mi bagno con la pioggia o con i giochi d'acqua..

Vorrei un'abbigliamento sportivo ma super styloso !!

Grazie

Comments

  • Quando ero andata Garldaland avevo scelto un abbigliamento comodo..

    Un completo maglietta e pantaloni al ginocchio con un paio di scarpe a tennis carine.. Per i capelli ti consiglierei una coda alta e come borsa la cosa migliore sarebbe uno zainetto sportivo piccolo, non è il massimo dello stile, ma ti serve una cosa anti-furto avrai sentito al tg di quei ragazzini arrestati.. e poi in alcuni giochi rischi di perdere la borsa e talvolta la puoi lasciare all'iingresso.. Non portati oggetti di valore e nemmeno molti soldi.. Per il trucco qualcosa un po' di ombretto mascara e lucida labbra.. Non so come sarà il tempo però porta un paio d'oocchiali da sole non si sa mai..

    Nello zainetto metti una maglietta di ricambio e una felpa leggera nel caso mi fermiate anche la sera ad assistere agli spettacoli :-) Buon divertimento!

  • vestiti comoda con scarpe da ginnastica con una felpina o coprispalle con cappuccio leggero nel caso faccia freddo o piove vedi te!

  • bo, pinocchietti di jeans e una maglietta coloratissima e scarpe da ginnastica? poi portati una giacca e l'ombrello, metti ke piove...

  • a cipolla con un cambio perché il tempo è incerto

  • che bello=) be sii semplice! calzoncini corti comodi..di jeans magliettina a maniche corte scollata porta una felpina e un top! che il tempo è incerto! miraccomanddo niete tacchi eh! scarpe comodissime..all star ec=) cmq si metti un cambio!nn si sa mai..anche se fai i tronchi e ti bagni tutta..se magari c'è freddo! buon divertimento enn dimenticarti il trucco però! sportiva ma sempre bella=)

Sign In or Register to comment.