Problema esistenziale?? inutili ***** mentali?o cos'altro aiutatemi vi prego?

Ciao a tutti..sto da 9 mesi con un ragazzo che prima di me ha solo avuto una storia (X LUI molto importante) durata 3 mesi...lei poi l'ha lasciato...insomma io vivo con l'angoscia di essere inferiore a lei in qualcosa....non ce la faccio più...poi tra me e il mio ragazzo fino ad ora è sempre andato tutto bene ma da circa una settimana sono ossessionata dall'idea che lui si stia allontanando e che non mi ami più come prima..eppure è sempre e solo lui che mi manda i messaggi...che viene a casa mia a piedi perchè ha la macchina rotta (da casa mia a casa sua sarà un km)....non so veramente cosa ho...non riesco a capire se ha veramente lui qualcosa ke non va o sono io.....i miei dubbi sono iniziati circa 4 sere fa..gli mandai un bel messaggio cn scritto ke stavo davvero bene con lui...e lui?...mi risponde il gg dopo con un "ti amo"...poi mi disse ke dormiva x questo non mi aveva risposto.....vi prego secondo voi sono io o è lui ke è davvero cambiato?

Comments

• ciao, allora secondo me prima di tutto prendi fiducia in te stessa, perché se lui sta con tee non con la ex c'è un motivo non credi? poi state insieme da 9 mesi non è tantissimo ma se non ti amasse ti avrebbe già mollata. Non so quanti anni hai ma dalla domanda si capisce che sei abbastanza piccolina! la prossima volta ricorda per scansi di equivoci aspetta di essere con lui per dirgli determinate cose.. poi il Ti amo vale piu di mille altre parole ecc! dovresti esserne contenta... non preoccuparti fai sparire il fantasma della ex e non pensare che lui voglia lasciarti perché tra l' altro anche se piccole ti da delle dimostrazioni del suo amore... spero di esserti stata d' aiuto se hai bisogno di fare altre domande contattami ciaooo

• lo sbaglio più grande è paragonarsi con gli ex, alla fine lui te lo dimostra sempre che ci tiene a te (da come hai scritto ti manda messaggi, ti viene a trovare nonostante abbia la macchina rotta)...guarda come si comporta tutto il giorno, non rovinare tutto perchè ti aspettavi un'altra risposta

Sign In or Register to comment.