amica appiccicosa...?

da un po di tempo ormai nella nostra classe una ragazzina nuova ke ha ftt amicizia cn me e la mia best e un altra amica... ora ce un problema nessuna di noi vuole stare vicina a lei di banco perchè ci fa distrarre e nn ci fa seguire! a noi dispiace anche perche le professoresse c hanno detto ke ha dei problemi e nn riesce a stare attenta!! come posso fare per... allontanarla un po' e non stare vicina d banco!?mi dispiace tantissimo perchè si è affezionata tanto a noi...

Update:

parlandole la ferirei!!

Comments

• Bè gentilmente dovreste dirle ke siete molto felici di averla conosciuta e ke vi fa piacere ke sia la vostra compagna di classe e di banco però chiedetele il favore di nn kiakkierare nelle lezioni così tutte potrete seguire e affrontare meglio l'anno e le verifike!good luck kiss!!!!

• parlane alla/e prof, troveranno una scusa per spostarla

• CIAO! SEMPLICE VI SEDETE TUTTE INSIEME E GLI SPIEGHI LA SITUAZIONE SE VI VUOLE BENE CAPIRA'.CIAO CIAO BACI DA KATRINA

• cerca di farle capire ke così nn va bene...non allontanarla

• Parlandole la feriresti..peccato che l'unico modo che c'è per chiarire definitivamente una qualsiasi questione è parlarne..quindi dille in modo molto gentile e amichevole che ti fa piacere averla come vicina di banco ma che deve lasciati seguire la lezione e che dovrebbe farlo anche lei per non essere bocciata e poter continuare a restare in classe insieme..per parlare delle vostre cose avete tutto il pomeriggio! Magari cerca anche di aiutarla a concentrarsi un pò.

Se non dovesse funzionare..dille chiaro e tondo che forse è meglio che trovi un altro banco libero..

• magari parlane con i prof. cosi'se tu dovessi avere dei problemi con i tuoi studi loro ti capirebbero e se la situazione si fa insostenibile magari troveranno loro una nuova collocazione alla ragazza senza che lei ci rimanga male, bye bye

• ciao valeria senti falla mettere vicino a voi però voi dovete insegnarle a stare attenta se poi non funsiona allora diglielo kiaro kiaro

Sign In or Register to comment.