avete qualke amico/a musulmano/a?? se si ke rapporto avete??
se no...quale sarebbe la vostra reazione nel sapere ke un vostro/a amica/o ke sembrava cm te...è musulmano/a??
nel sapere ke qst vostra amica magari dall'apparenza nn sembra musulmana..ma ke in realtà pratica tt ..è ancora vergine..nn ha mai avuto un boyfriend..ecc???
cambiereste il rapporto..??o nn cambierebbe nulla x voi??
voglio sapere cs ne pensate in generale su qst'argomento...
Update:si e ho con lui ottimi rapporti,ma le frasi sataniche di quel famoso libro,sono ancora sul Corano,e ci minacciano sempre
ke frasi satanike?? nel corano n ci sn frasi sataniche anzi..
cmq si...siamo cm voi...è sl ke x colpa delle situazioni tipo le guerre ke ci sn ecc..veniamo visti male...nn è religione fare kamikaze o ammazzare gente ecc...qst sn persone pazze..nn musulmane...
Comments
No,non ce l'ho, ma mi piacerebbe averlo , a proposito, sto proprio guardando un servizio di Mai Dire Candid che mette in confronto un padre calabrese che non vuole assolutamente dare in sposa la figlia ventenne a un marocchino, è esilarante......
Ne conosco diversi, tra cui due famiglie allargate pachistane (padre, madre, figlie e figlie, generi e nuore, nipoti) che vivono vicino a me.
Ottimi rapporti: loro hanno invitato me e mio marito alla festa per uno dei figli che era diventato un musulmano adulto (aveva finito di leggere il Corano per la prima volta), io a Natale e Pasqua porto dolci ai bambini e loro passano da me a farmi gli auguri.
Mi hanno portato vestiti e braccialetti quando sono stati al loro paese.
Spesso do un passaggio in macchina agli uomini che tornano a piedi dal lavoro (abitiamo in montagna e da casa nostra alla fermata della corriera ci sono 8 Km). Loro non sono in imbarazzo e non mi hanno mai mancato di rispetto.
Pensa che quando uno di loro ha aperto un'attività come parrucchiere è venuto a chiedermi se avevo un amico senza lavoro: per ringraziarmi di tutti i passaggi in macchina che gli davo, per l'assunzione avrebbe dato la precedenza ad un mio amico rispetto ad altri candidati.
Io ho un'amica musulmana, compagna di classe (V liceo). E' una persona normalissima, è anche molto intelligente e ottiene ottimi risultati a scuola.
io sono musulmano italiano (padre arabo e madre italiana).
c'è qualcosa che vuoi sapere in particolare?
Ciaooo
AHHHHhahahha!!!nn sono mica extraterrestri..sn persone ..ragazzi!!!ma parlte dei musulmani come se potessero essere diversi..hanno 2 okki,1naso,1 bocca..e parlanooooooo!!!!!lmamma mia siamo nel 2007 amici!!ormai le distinzioni tra musumani,cattolici,atei,induisti..ecc nn dovrebbero essere cosi traumatiche da chiedersi.."come sono??"ogniuno di noi deve ed ha il diritto di professare la propria religione come meglio crede,senza per questo essere visto come un qualcosa di strano e diverso..ke brutto pero....l'importante è essere rispettosi cn il prossimo!!io la penso cosi!!Ciao
conosco diversi musulmani ma nn credo che siano vergini
no, tendono ad evitarmi...
io ho un amica a scuola musulmana e k porta anche a scuola il velo...è una raga normalssima cm tt noi anzi molto + simpatica e amichevole d altre...cmq credo che cm in tt i popoli ci siano delle persone che per cattiveria o per necessità sono portate a compiere dei crimini ma nn credo che dei singoli devono pregiudicare la nostra stima verso un popolo...x qn riguarda l'amicizia...se una mia amica è munsulmana è sempre mia amica e se è ancora vergine e nn ha mai avuto un boyfriend amen xk te scegli le amiche nn + vergini e cn il ragazzo? nn so rendo l'idea nn si vive mika sl x qll...
un mio zio acquisito è musulmano... ma non è "praticante" anzi diciamo che si può dire che è + napoletano lui di noi, tanto che tiene a tutti i "riti" napoletani!!!
ho dei conoscenti islamici...
buoni rapporti
ma anche io se fossi un padre sconsiglierei mia figlia di sposare un musulmano... dietro al marito c'è una famiglia e la cultura loro è molto diversa dall nostra.