Ho sempre avuto pochissime idee, ma?

...In compenso fisse.

Avete o avete avuto qualche idea fissa?

L' avete realizzata oppure no?

Aforisma di Fabrizio De Andrè.

Comments

  • io avevo un'idea fissa da ragazzo, una famiglia, un lavoro dignitoso e che mi piacesse e vivere in pace la mia vita....

    risultato: famiglia sfasciata, moglie invalida, discussioni a non finire, musi lunghi e voglia di scappare.... quanto al lavoro, mi fa semplicemente schifo lavorare in FS; non posos dire molto di più per via del codice etico e di una sentenza della cassazione, ma non è questa l'azienda che speravo di cnoscere dall'interno... no, proprio no....

  • La mia idea fissa sta nel volermi tagliare i capelli da sola...ho fatto la parrucchiera per diversi anni; guardo come sono i tagli di capelli attuali e faccio il possibile per capire come si fanno e poi mi metto all'opera.

    Ciao, buona serata!

  • L' idea fissa è quella di laurearmi e poi di lavorare in modo dignitoso.

  • Con il passar del tempo sono passate perchè sono stato poco determinato

  • CERTO.....SOGNAVO SEMPRE DI TROVARE UNA COMUNITY COME ANSWER...CREDIMI UN IDEA UN SOGNO....NON L'HO MAI TROVATA ....FINCHE UN GIORNO ECCOMI QUI....NON VOGLIO 10 PUNTI MA FINALMENTE POSSO DIRE ...LA MIA IDEA FISSA ESISTE E L'HO REALIZZATA CERCANDO DI AIUTARE ALTRE PERSONE

  • Di avere l'uomo della mia vita.

  • bè vuol dire che sei determinata;è una bella cosa...basta che non siano cose da imporre agli altri....vai avanti così però cerca di riflettere sulle cose un pò di più.....

  • Diventare mamma dopo tante difficoltà

  • l'idea mia fissa è di trovare un lavoro giusto e una salute molto migliore di quella che ho attualmente.

  • l'idea fissa è quella di amare la musica e scrivere la musica

Sign In or Register to comment.