Guardate mai il programma televisivo Mistero?

Se le sedute spiritiche sono pratiche diaboliche perchè le mandano in onda?.

I programmi televisivi come Mistero sono opera del Diavolo? Opera degli ignoranti? o sono programmi che aiutano la conoscenza umana?

Comments

• Sono programmi per cretini e creduloni.

• Sono programmi fatti da ignoranti per spettatori curiosi ed ignoranti a loro volta.

Non è un'offesa, è che parlano di cose che non conoscono né loro né chi li guarda.

• In linea di massima sono tutte cavolate...

• Ti fanno passare stronzate per misteri veri. e chi ci crede? io no.

• Non hanno niente da fare.

• sono opera di gente ignorante della pericolosità di certe cose, magari anche di gente curiosa, ma che dovrebbe guardarsi da certe cose perchè magari poi li vedi che vanno in pellegrinaggio o dal prete perchè hanno strani problemi.

• Sakura: non ho mai visto una trasmissione tanto inutile quanto falsa come mistero. Dicono delle cose ATROCI, i video sono montati da professionisti che con l'ausilio anche di audio ad hoc ti fanno prendere paura... ed è proprio sulla paura che tutte le credenze si basano!!!

Non vi fidate della tv... come quella della donna calamita che la madonna gli ha dato i superpoteri... io non ho parole guardate certa gente andrebbe impalata. Per non parlare delle veggenti di ischia.. che persino sapevano delle torri gemelle!!! AHAHAHAHAHAH

Ma come fa mediaset a mandare in onda certa m3rd4 a volte mi chiedo... tv spazzatura all'ennessima potenza, meglio mediashopping di mistero

• Infatti guarda

Sign In or Register to comment.