Ho un grosso problema?

Una mia amica ha avuto relazioni sessuali con il suo ragazzo, pochi giorni prima di avere il ciclo mestruale, dopo due giorni consecutivi di sexo, per circa 3 giorni ha avuto un piccolo accenno di mestruazioni ma poi si è fermato ed è da circa un mese e 5 giorni che non ha il ciclo, qualcuno che ne sappia molto del argomento potrebbe dirmi se potrebbe essere per caso incinta ha 17 anni e non ha voluto dire niente ai genitori perche la ucciderebberò grazie mille a tutti in anticipo per favore solo risposte serie

Comments

• A 17 anni è possibile che il ciclo non sia ancora proprio regolare,quindi la convinzione di essere nel periodo premestruale può essere errata.Bisognerebbe tener conto anche del mese precedente,ma un test di gravidanza io lo farei,poi una visita dal ginecologo comunque,sia per importantissimi consigli che per una più sicura prevenzione.

• Si....potrebbe essere incinta.

Ti consiglio di dirle di fare il test, cosi si toglie ogni dubbio

Laura&Davide

31+4

• Se il suo ciclo non è regolare potrebbe essere un semplice ritardo. Dovrebbe fare un test di gravidanza per sicurezza.

• Si, potrebbe essere incinta, ma non è detto. Per quanto riguarda i suoi genitori, stai tranquilla, non la uccideranno.

• solo un test risolverà i vostri dubbi ! credo sia il caso di farlo !

• La fase fertile è circa fra i 18 e i 10 giorni prima delle mestruazioni, quindi se erano solo pochi giorni prima non credo abbia corso rischi.

Sign In or Register to comment.