Cosa dovrei pensare adesso?

Qualche settimana fa mi ha contatata su face un ragazzo interessante (io l'avevo già adocchiato); ci siamo scambiati i numeri e siamo usciti qualche volta anche se per poco. Poi di punto in bianco un giorno fissiamo un "apuntamento" e lui mi da buca. Non si fa più sentire, nè per scusarsi e nemmeno per spiegarsi pur essendosi comportato fino al giorno prima come se nulla fosse! Cosa dovrei pensare? Non sono una che perseguita i ragazzi e li riempie di messaggi, anzi.. dunque non riesco a capire cosa io possa aver fatto o cosa possa essere successo in solo poche ore perchè lui poi abbia deciso di troncare così! In più non avendo avuto alcun tipo di spiegazione ora mi chiedo se lui sia stato sincero con me anche se per poco oppure se abbia studiato tutta la cosa "a tavolino"... il punto è che non me la sento di approfondire la cosa perchè significherebbe "stare sotto" e mi sentirei ancora più umiliata di quanto già non lo sia..

Comments

• la cosa è semplice, gli mandi un semplice messaggio e gli chiedi spiegazioni, del tipo "Non per pressarti ma vorrei solo sapere perché" Se lui ti risponde ok, sennò lo mandi a quel paese e ciao!

Sign In or Register to comment.