cosa direste voi??

mia sorella chiede:cosa fareste se una vostra compagna di classe(2° superiore) che ha il raga,vi snobbasse e vi prendesse per il c..o,perchè dice di avere il raga più bello del mondo e che per questo non vi si addice...come vi comportereste??io un'idea ce l'avrei,ma lascio risp a voi

Comments

• Innanzitutto penserei che è immatura poi desumerei dai suoi com portamenti che è una persona da non frequentare e che non mi potra' dare altro che noie nella vita e poi la mandrei a ******...senza farglielo capire ovviamente!!!

Ciao

• Mamma mia..ma esiste anche questa gente??2° superiore quindi 15 - 16 anniiiii...aiuto che immatura!!!Io se fossi tua sorella nn la caghe.. neppure di striscio, non vale assolutamente la pena far nulla per una tipa così..e sai cosa penso??..ci sarà da ridere quando il FIGO..la molla per un'altra..sicuro che succede!!!basta aspettare ste storie cosa vuoi che durino con una ragazza così ingenua????fatemi sapere...CIAOOOOOO

• che potrebbe benissimo stare fuori dal mio spazio..........proprio non esiste, come se fosse invisibile. l'indifferenza è la miglior arma.

poi....non è bello ciò che è bello ma ciò che piace.

se il suo ragazzo è così bello che se lo tenga.

• Lascia fare, arriverà il giorno ke lei ti invidierà e tu allora nn le farai capire ke la disprezzi...ma la compatirai semplicemente!

• una ragazza così prima o poi verrà lasciata... e giù ad infierire!

• la manderei a ****** a quella stupida snob

• ....me ne fregeherei...!! Una così nn merita di essere considerata!!

• La gelosia è una brutta cosa!!!

Si vede che ql ragazzo lo voleva lei!!!

Basta ignorarla o chiederle apertamente se è tanto gelosa da non riuscire a superare la cosa......

In ogni caso che si facesse i fatti suoi anche se è gelosa....

TAnto lei non ce l'ha!!!!

Sign In or Register to comment.