Adesso Basta......................?
Sul serio ragazzi....questa sezione si stà rovinando in maniera grossa
sono andato a ricontrollare vecchie domande....
PERCHE'
perche' spolliciate tutti in basso le mie risposte?
Cosa vi ho fatto di male?
Mi odiate?
Siete gelosi di me?
Ma dico....la stupidità umana arriva a questi livelli?
Vedo gente che con risposte da 2 parole o scopiazzate da wikipedia prende 10 punti a bonus,quando altra gente come me,che si fà il mazzo a rispondere stà a guardare mentre viene spolliciata pian piano...
Per non parlare delle solite domande...."DOVE POSSO TROVARE LA WWE IN STREAMING"?
una risposta universale...
GOOGLE > WWE STREAMING > APRITE UN CàZZO DI FORUM DI MèRDA ISCRIVETEVICI E GUARDATELA DIO Bò!
cmq ragazzi....stò pensando di lasciare la sezione....penso di girovagarmente per varie sezioni....e magari ritornare quando questa sezione sarà migliore.....
Per tutti quelli che mi hanno seguito o che almeno avevano una buona idea su di me....se non volete perdere i miei contatti potete aggiungermi su Facebook : Matteo Weezyman (non ho problemi a mostrare il mio profilo in pubblico) o su msn - [email protected].........
Però visto che non spreco 5 punti a buffo vi dò una domanda:
Secondo voi,il debutto di una superstar ha più impatto se questa fà un match e vince,come fece sheamus a ECW tempo fà,o se invece infierisce a fine match come Kharma o si intromette contro i cattivi di turno come faceva Sin Cara?
Utenti svegli di questa sezione unitevi e rispondete....
Ah c'è una condizione....per avere la migliore risposta bisogna superare le 3 righe di testo.
Live for the moment!
Update:@Matteo Suardi....le tue risposte....vecchia scuola...per quanto riguarda il fatto dei pollici in basso...a me dà fastidio prenderli perchè fanno affiondare quella minima autostima che c'è in me verso questa sezione...
@Xilofono...sono contento che io sia il tuo spettatore migliore ad Armageddon...e ti dico che è l'unico show attuale che seguo,visto che i personaggi ce li scegliamo noi ed è come se noi lottiamo lì dentro
Comments
Sono d'accordo. La sezione sta perdendo interesse, ma dobbiamo capire che per un pollice in giù non si muore.... questa è pur sempre una community (cosa che ho già detto fino allo spasimo) dove gli utenti devono aiutarsi tra di loro, e non fare a lotta per i 10 punti o arrabbiarsi per i pollici in giù... Non ci vedo nulla di sbagliato nel trovare una domanda dove si chiede un buon forum dove trovare il wrestling, sono pur sempre appassionati che vogliono seguire questa grande disciplina e non sanno dove guardarla. Dobbiamo tutti farci un bel bagno di umiltà e smetterla di considerarci superiori a coloro che magari ne sanno meno di noi (non mi riferisco direttamente a te, Enigma, e neanche a Meki, maryse o qualsivoglia utente, parlo in generale). Quelli a cui dobbiamo dare contro sono i troll, ma finchè mettiamo domande dove ci arrabbiamo come ci arrabbiamo come delle faine per colpa dei troll loro contineranno a farlo, sempre più divertiti e gagliardi. Contrastare i troll è molto semplice.... non rispondiamo alle loro domande, ce ne freghiamo altamente delle loro spolliciate e gli anneghiamo a furia di pollici in giù.
Ripeto: Stiamo tranquilli e rilassati, non c'è motivo di andarsene per colpa dei troll e non capisco tutta questa preoccupazione... non tolgono neanche punti in fin dei conti i pollici in giù.
Probabilmente a molti questa risposta non piacerà... siete liberi di spolliciarla, non farò tragedie
Domanda: Direi che la tipologia migliore è la seconda da te citata. L'intervento al termine di un match, specialmente se sei un Monster Heel, in modo da catapultarti subito nel main event. Penso a The Great Khali, capace a neanche un mese dal suo debutto di massacrare Undertaker in un PPV, penso a Kharma, abile a spazzare via divas su divas, penso a Big Show, che intervenne nel main event di un Cage match tra McMahon e Austin. La prima opzione funziona raramente: è andata bene a Sheamus, a Batista e a qualcun altro, ma unicamente per scelte dirigenziali azzeccate. Oppure, buona anche la tipologia "alla Undertaker", con un debutto in un match, ma non in un match qualunque bensì in qualcosa di importante (il Survivor Series Traditional match per quanto riguarda il Deadman, un match molto teso contro il campione del mondo Kurt Angle per quanto riguarda John Cena).
Ciao amico
@Eminem: Non osare insultare i genitori di una persona!!!! Non provarci nemmeno! Ma conosci un briciolo di educazione? Credo proprio di no se hai le palle di lanciare un insulto del genere! Se l'avessi rivolto a me ti avrei ribaltato.... conosci la madre di Extreme Enigma? Hai forse il diritto di insultarla? Che gente ragazzi, mi sembri proprio uno mentecatto....
La migliore risposta la lascio a Simply Flawless...quello che devo dirti te lo dico su msn...e sappi che non sono buone cose -__-'''' mi hai delusa con questa domanda....
Non te ne andare anche io lo dicevo che venivi spesso spolliciato, ma io non spollicio più nessuno da quando ho avuto quella "lite" con Sara Booyaka.. Quindi è meglio non creare più guai.
Se te ne vai perdiamo solamente un bravissimo utente e come vedi hai "conquistato" di nuovo la Targhetta Answeriano Doc {anche se non dipende tutto da lì } lo avevi pure detto tu http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av... --> "Cmq vi assicuro che non sono un answeriano scarso,nè tantomeno un Troll,perchè quando ero attivo ero anche Answeriano Doc e gestivo uno Show e vari quiz quì su yahoo answers.."
I Troll ormai invadono da già un pò di tempo e qualche anno la sezione.. Ti fai un mazzo così per fare una Risposta lunga e completa che alla fine tutti che ti spolliciano addosso ! {non sono solamente i Troll facile pesare tutto su di loro, ma secondo me sono anche utenti normali che spolliciano}.
Per scrivere una risposta c'è gente che prima ci pensa a lungo e alla fine c'è un bombardamento di spolliciate! Vabbè l'unica cosa da fare è ignorarli anche se loro continuano è perchè si divertono così oppure perchè sono invidiosi perchè sei una bravo utente..
Qui guarda avevo anche parlate di te --> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...
Quindi pensaci prima perchè perderemo un ottimo utente che fa domande serie e interessanti proprio come le risposte lunghe e complete..
Ah sì mi sono dimenticata di rispondere alla tua domanda -.-
- Beh il debutto di Sheamus allora è stato meglio dato che ha iniziato alla grande e in seguito ha conquistato anche due volte il WWE Championship anche se ora lo stiamo un pò "jobbando"..
Poi mi piace anche quella di Kharma perchè siccome è una Heel spaccia più terrore nella categoria Divas intervenendo prima o dopo i match invece di Sin Cara che siccome è un Luchador ed è costretto ad indossare un maschera ed è Face sembra più un eroe e la cosa alla fine può sembrare un pò patetica ..
Visto che ci siamo faccio anche i due pronostici per Over The Limit:
- Brie Bella vs Kelly {for the Divas Championship} = Secondo me vince la bionda nelle mani delle Bella Twins non è molto sicuro ma lo stesso è per Kelly, speriamo che non faccia la fine di Christian che ha dovuto subito cedere il World Heavyweight Championship nelle mani di Randy Orton.. Ho detto Kelly perchè si accenderà un nuovo Feud contro Kharma dato che quest'ultima non l'attacca mai..
- Chavo Guerrero vs SIn Cara = Non ho ancora capito se sarà un Dark Match vabbè ... Il Feud è un pò patetico ma se pensiamo che sono due Messicani la cosa potrebbe cambiare. Avrei puntato su un altro Wrestler al posto di Chavo dato che quest'ultimo lo jobbano ed è sicuro che perderà ad ogni match di Sin Cara.. Comunque tiferò il Luchador ..
- Flawless! -
Io lo so' da tempo che la sezione sta' andando in malora.Non per questo sono mancato da tempo in questa sezione.Riguardo ai pollici in giu' tu ignorali.Rispondi con risposte buone ed esaurienti facendo il tuo dovere di answeriano.Del resto qui',come nel resto del pianeta esistono un milione di scemi.
Riguardo alla tua domanda credo che sia meglio far vincere e non attaccare.Se vince match su match avra' una credibilita' da main eventer.
è vero non è giusto
ma se vuoi andartene vai
comunque rispondendo alla tua domanda
secondo il mio parere preferisco molto quando un lottatore tipo kharma o sin cara(mistico) interviene a fine match o a match appena iniziato.Lo preferisco perchè quando tipo il wwe universe vede per esempio i promo di sin cara(mistico) e non vedono l'ora di vederlo in azione, quando appare improvvisamente lascia un impressione grande XD
CIAO
hai pienamente ragione anche perché forse sono gelosi e invidiosi della tua pazienza e esaurienza sempre che si dica cosi comunque secondo me un lottatore ha impatto in tutti i 3 modi
1 innanzitutto se vinci subito un match guadagni crediti
2 ricordo che kharma distrugge solo le heel tipo sin cara però lei diversamente da quest ultimo fa un po paura
3 sin cara e kharma sono usati si più perche sono appena arrivati e secondo me dopo un po li butteranno via come hanno fatto con jeff hardy e jillian hall
Hai ragione anche a me capita che tutti mi danno pollci in giu e neanche uno in su!
No! Non te ne andare! sei il mio spettatore preferito a wwe arnmaggedon e capisce molto di wrestling e dai ottime risposte puoi non andare e quando vedi domande stupide non entri
Das: be penso che come fanno kharmae sin cara sia meglo poichè cosi fanno conoscere meglio le loro caratteristiche e si creano piu facilmente gimmick,mentrecome ha fatto sheamus non mi piace perche gia da subito a combattere non dimostri cosa vuoi fare in federazione e tutte le tue caratteristiche per esempo kharma punta alla distruzione delle diva e sin cara e il giustiziere
don't worry be happy =D
******* figlio di ******* questa sezione e piena di di answernani di ***** come te e come altri avete scocciato sempre a voi vi danno le migliori risposte che a noi che non abbiamo tanti punti
Sei un ******* di *****
gnè gnè