avete tradito qualke volta?

avete tradito qualke volta?se si quante volte e se siete pentiti di aver tradito,tradiresti di nuovo?

Comments

  • si e non lo voglio più fare..non avrei mai pensato di poter stare tanto male..quando ce un sentimento,perche bisogna infrangerlo cosi?

    non riuscirei mai a tenermelo dentro e non svelarlo...

  • x adesso nn ho mai tradito..e nn ho nessuna intenzione di farlo...le xsone si possono fidare di me cecamente...è mlt importante x me...e nn ho mai neanke pensato a qlkaltro mentre stavo insieme al mio ex...quindi evviva la fedeltà ^_^

  • io penso ke il tradimento sia la peggiore cosa ke una persona possa faree!!!!!!cmq maiii e poi mai lo farei!

  • Si, una volta, ovviamente mi sono pentita e non lo rifarei mai...

  • no io nn ho mai tradito nessuno e nn tradirei mai piuttosto che tradire una persona preferirei farmi del male piuttosto che tradirla

    se intendevi in amore:

    noneanche io ho avuto e ho solo una ragazza e nn la tradirò mai per nulla al mondo la amo troppo farei qualsiasi cosa per lei perkè mai dovrei tradirla...

  • No...ho anche avuto mezza possibilità una volta,ed anche se ero innamorata (ora è il mio ragazzo!) non l'ho fatto...mi sono schiarita le idee,ho lasciato il mio ex e mi sono messa con lui.

  • io mai nn ci tengo proprio ne atradire ne a essere tradita

  • no..nn ho mai tradito e nn lo farei mai

  • Si ho tradito, è una relazione che dura da molto tempo...lui molto più grande e con una famiglia...io innamorata pazza e disposta ad accettare il fatto che venga a letto con me e poi torni a casa dalla famiglia...chi ho tradito??Me stessa continuando a ripetermi che forse un giorno le cose cambieranno...

  • si...cn il mio migliore amico ma sl 1 bacioo...ma nnn vuol dire tradire......

Sign In or Register to comment.