Cosa cosa cosa cosa foto avatar?

Finalmente mi sono accorta di non avere una foto avatar, così ho messo una mia foto.

DDR: Perchè tante utentesse mettono foto di fi**e stratosferiche come loro foto avatar? .-.

Update:

Oddio avevo preso paura per la tua risposta, Princy O.O

Era solo una mia curiosità, alla fine sono nuova :/ quindi ho messo una foto che ho anche su Facebook, non mi piace mettere cose "false" (non parlo di immagini di natura/fiori/animali, ma foto che non mi appartengono! Questa sono io, e questa rimango! :)

Comments

  • ma metti cio' che ti sta a cuore e non ascoltare nessuno ;)

  • ma cos'è quello nella foto?un dugongo???*-*

  • ma ognuno su sto benedetto sito può fare lo stracazzo che vuole o solo perchè tu adesso hai messo una tua foto ti senti la più bella del reame e tutte devono seguire il tuo esempio?

    ecco questa è la risposta che ti darebbe una persona maleducata

    io essendo educata e gentile ti rispondo dicendoti che ho la rosa rossa perchè sono un po come lei...delicata, passionale ma mooooolto spinosa......

    -------

    io non metto una mia foto per il semplice motivo che qui è pieno di cloni, se dovessi vedere un utente che usa la mia immagine mi arrabbierei moltissimo, solo x quello....;)

  • Le fate peró non fanno testo...D

  • tra un pò avrai la Email intasata da porci in calore , tra cui anche me

  • Un consiglio.....meglio se la togli quella foto O.O

    Il mio cobra è più bello *______*

  • alcunE sono maschi e transessuali alla ricerca di disperate attenzioni quindi mettono foto di fi**e stratosferiche

  • diciamo che ognuno/a fa come vuole!!!!

  • Non sei male anche tu sai ;)

Sign In or Register to comment.