Cosa cosa cosa cosa foto avatar?
Finalmente mi sono accorta di non avere una foto avatar, così ho messo una mia foto.
DDR: Perchè tante utentesse mettono foto di fi**e stratosferiche come loro foto avatar? .-.
Update:Oddio avevo preso paura per la tua risposta, Princy O.O
Era solo una mia curiosità, alla fine sono nuova quindi ho messo una foto che ho anche su Facebook, non mi piace mettere cose "false" (non parlo di immagini di natura/fiori/animali, ma foto che non mi appartengono! Questa sono io, e questa rimango!
Comments
ma metti cio' che ti sta a cuore e non ascoltare nessuno
ma cos'è quello nella foto?un dugongo???*-*
ma ognuno su sto benedetto sito può fare lo stracazzo che vuole o solo perchè tu adesso hai messo una tua foto ti senti la più bella del reame e tutte devono seguire il tuo esempio?
ecco questa è la risposta che ti darebbe una persona maleducata
io essendo educata e gentile ti rispondo dicendoti che ho la rosa rossa perchè sono un po come lei...delicata, passionale ma mooooolto spinosa......
-------
io non metto una mia foto per il semplice motivo che qui è pieno di cloni, se dovessi vedere un utente che usa la mia immagine mi arrabbierei moltissimo, solo x quello....;)
Le fate peró non fanno testo...D
tra un pò avrai la Email intasata da porci in calore , tra cui anche me
Un consiglio.....meglio se la togli quella foto O.O
Il mio cobra è più bello *______*
alcunE sono maschi e transessuali alla ricerca di disperate attenzioni quindi mettono foto di fi**e stratosferiche
diciamo che ognuno/a fa come vuole!!!!
Non sei male anche tu sai