Ragazze e ragazzi entrateeee?

C'è a scuola una ragazza che mi piace che da poco si è scaricata watsapp ( un app x messaggiare gratis ) ma quando iniziamo a parlare dopo un ciao come stai non sappiamo più cosa dirci e ci mandiamo le faccine ...

Non riusciamo mai a iniziare un discorso x un po' ... Come fare ? Cosa potrei dirle ?

Mi piace molto !

C'è qualche metodo x lasciarla stare un po' con me e fare un discorso sensato ..

Non ditemi cosa hai fatto oggi ...

10 pnt e 5 stelle !!

Comments

• anche io all'inizio facevo così con il mio ragazzo(prima di conoscerci) poi parlando ogni giorno,uscivamo sempre ci siamo affezionati l'uno dell'altro.. potresti chiedergli di uscire.. digli che ti vuoi conoscere con lei, ;) andrà bene forse vuole che fai tu il primo passo, no? TUTTE LE RAGAZZE fanno così perchè si vergognano auguri:)

• Dopo il ciao come stai, prova a chiederle cosa sta facendo cosa ti racconta della sua vita e da questi discorsi introduci qualche tuo pensiero dolce o qualche piccola battuta simpatica, facendola ridere capirà che sei simpatico e forse, fra qualche tempo nascerà qualcosa di speciale tra di voi!

• Tu sai di tutto di lei ? Appunto cosa vorresti sapere se le piace la musica , chi sono i suoi cantanti preferiti , che tipo è, se ha sorelle o fratelli , se va bene a scuola , se le piace lo sport , quante cose non sai !!!

• chiedile della sua vita sentimentale (lo sanno tutti cose whatsapp)

• "cs' hai fatto gg?:)"

• Parlate dei vostri sport preferiti, da un banale discorso posso partirne altri 100 xD

Sign In or Register to comment.