AIUTO RAGZZI=( HO FTT 1 CAZZATA?
Ciao raga=(, ieri ho ftt 1 cazzata, volevo togliermi le sopracciglia xk ne ho troppe e nn avevo tnt tempo, allora ho preso le strisce depilatorie per il viso e le ho usate sotto alla palpebra.
si.... male.... ma sn stata 1 coglionazza. adesso sn tt rossa ma tipo come se mi fossi ustionata la pelle, secondo voi mi andrà via? e se si tra quanto?
vi prg rispondetemi (se dovete insultarmi fate a meno9
Comments
Mi è successa una cosa del genere a Marzo, ma sotto le ascelle.. Niente metti tanta crema idratante e non stressare la pelle.. detergi e idrata! Anche se ti trucchi, struccati prima di andare a letto e per bene!.. Fai riposare la pelle !
Alice.
l'hai già detto sei stata una c********* ....cmq direi una settimana al massimo, però se vuoi che il rossore non si veda prova a usare un primer occhi: rende omogeneo il colore della pelle degli occhi e intensifica il colore del trucco
Con la pinzetta e un pò di pazienza avresti fatto meglio. Dovrebbe passare tra 3 o 4 giorni. Credo
ti cadranno gli occhi
Tranquilla passerà tra qualche giorno, mettici una crema per il rossore. Se proprio devi uscire ecc mettici un po di fondotinta anche se non fa tanto bene alla pelle cosi.
Mettici un po' di crema e il rossore *******'. Fidati funziona.. Mettila prima di andare a dormire e domani mattina sarai come nuova.
Che ********_*
io alla faccia tua nn ne ho bisogno e nn mi faccio le sopracciglia perche madrenatura me le ha fatte perfette quindi nn è un problema mio
Che cogliona!