AIUTO RAGZZI=( HO FTT 1 CAZZATA?

Ciao raga=(, ieri ho ftt 1 cazzata, volevo togliermi le sopracciglia xk ne ho troppe e nn avevo tnt tempo, allora ho preso le strisce depilatorie per il viso e le ho usate sotto alla palpebra.

si.... male.... ma sn stata 1 coglionazza. adesso sn tt rossa ma tipo come se mi fossi ustionata la pelle, secondo voi mi andrà via? e se si tra quanto?

vi prg rispondetemi (se dovete insultarmi fate a meno9

Comments

• Mi è successa una cosa del genere a Marzo, ma sotto le ascelle.. Niente metti tanta crema idratante e non stressare la pelle.. detergi e idrata! Anche se ti trucchi, struccati prima di andare a letto e per bene!.. Fai riposare la pelle !

Alice.

• l'hai già detto sei stata una c********* ....cmq direi una settimana al massimo, però se vuoi che il rossore non si veda prova a usare un primer occhi: rende omogeneo il colore della pelle degli occhi e intensifica il colore del trucco ;)

• Con la pinzetta e un pò di pazienza avresti fatto meglio. Dovrebbe passare tra 3 o 4 giorni. Credo

• ti cadranno gli occhi

• Tranquilla passerà tra qualche giorno, mettici una crema per il rossore. Se proprio devi uscire ecc mettici un po di fondotinta anche se non fa tanto bene alla pelle cosi.

• Mettici un po' di crema e il rossore *******'. Fidati funziona.. Mettila prima di andare a dormire e domani mattina sarai come nuova.

• io alla faccia tua nn ne ho bisogno e nn mi faccio le sopracciglia perche madrenatura me le ha fatte perfette quindi nn è un problema mio

• Che cogliona!

Sign In or Register to comment.