Wrestler preferito????

Qual'è il vostro wrestler preferito

Comments

• sheamus assolutamente , è simpaticissimo , quando si incazza fa ****** sotto , interpreta le parti sia come buono che come cattiva molto bene , ha un bel carisma (non ai livelli di the rock >_> ) , poi ha molta forza fisica (ha alzato big show) ed ha anche uno stile particolare , quindi SHEAMUS PER SEMPRE

Poi ci sono anche CM Punk e the rock molto bravi anche loro

• Mi piaceva molto Eddie Guerrero. Ma il mio preferito in assoluto è The Undertaker... E' un wrestler straordinario, il migliore della storia del wrestling, è un personaggio imparagonabile e insostituibile, aveva sia forza fisica che grande tecnica e agilità, e un gran repertorio di mosse, inoltre i suoi match erano straordinari. Per me non c'è nessuno migliore del Deadman.

• Rey misteryo and john cena

• rey MISTERYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

BOYAKA 619

A TE?

• CM Punk anche se da quando ha trovato poleiman non mi piace.....anche se ora dovrebbe tornare il cm punk di prima :) mi piace molto anche John cena

• Brock lesnar

• Del passato il mio preferito era Eddie Guerrero, il più carismatico personaggio di sempre secondo me.

Attualmente in Wwe i miei preferiti sn Big Show, CM Punk e Sheamus. Cmq se dovessi scegliere tra loro 3, il mio preferito è Cm Punk xk ha un buon carisma, è un bravo lottatore e anke xk interpreta bn sia il ruolo da "buono" ke da "cattivo". Ciao raga ;)

Sign In or Register to comment.