Aiuto Naruto è ricominciato!?

Ciao a tutti poco tempo fa su Italia Uno il cartone di Naruto è ricominciato da delle puntate poco più vecchio...Mi preoccupo solo di una cosa...Mi sapete dire quanto dureranno queste puntate?Su italia uno faranno vedere l 4 guerra Ninja?

Grazie a tutti in anticipo ;)

Comments

• Si hanno rincominciato e prima che trasmettano la guerra passeranno tempi epocali

• Da venerdì 5 luglio la messa in onda su Italia 1 di Naruto Shippuden riparte dal primo episodio. L'orario rimane quello solito dalle ore 15:00. Dopo i primi tre Movie di Naruto Shippuden, mediaset ha deciso di continuare la messa in onda del nostro anime preferito ripartendo dal primo episodio di Naruto Shippuden. Gli episodi trasmessi fin ad ora sono 260 calcolando che ogni settimana vengono trasmessi 5 episodi ci vorranno pertanto 52 settimane (1 anno) per vedere gli episodi inediti in Italia (dal 261 in poi).

Questa è una buona occasione per chi non ha mai visto questa splendida (al netto dei filler) serie di avvicinarsi al mondo di Naruto ;-)

Comunque se te le vuoi vedere eccoti un sito: ( poi c'è anche quello nelle fonti )

-http://www.animenod.altervista.org/

• Direi che nelle altre risposte sono stati abbastanza esaurienti, non ho niente da aggiungere... Volevo solo esprimere la mia disapprovazione :( La seria stava cominciando a diventare particolarmente interessante, era arrivato Killer Bee e Naruto stava imparando a controllare la Volpe... e invece di mandarla avanti hanno pensato bene di far trasmettere dei filler e ricominciare dall'inizio D: Comunque, come è stato già detto, ci vorrà sicuramente un annetto... Ti consiglio di guardarlo su Internet. E' un peccato, perché io un anime preferisco guardarlo in televisione, sul pc mi si bruciano gli occhi dopo poco e devo interrompermi subito... Guarda su "narutogt" e su youtube, magari cerca anche degli episodi in inglese o giapponese sottotitolati in italiano! Ciao :D

• Wow, che acume... è iniziato da parecchio...

Comunque in Giappone ci sono già arrivati, il problema con l'Italia è che ci vorrà davvero tanto ad arrivare a quel punto (circa un anno) ma in ogni caso credo proprio che non lo manderanno in onda. La guerra è troppo violenta per i canoni di "Italia uno fascia pomeridiana". Se mi sbagliassi, ovviamente, ne sarei solo contento

• Online siamo arrivati all episodio 324 dove naruto si scontra con madara insieme a killer bee.. Su italia uno siamo molto molto molto molto molto, forse troppo indietro, ti consiglio di guardare gli episodi su narutoget.com :)

Sign In or Register to comment.