Posso essere io ...?

...ogni tanto, ad aver bisogno di un abbraccio ? posso urlare che ho bisogno di un seno su cui poggiare la testa ? posso essere io ad aver bisogno di qualcuno che mi accarezzi la nuca ? ...posso volere io qualcuno che asciughi una mia lacrima ? o solo perchè sono un ...uomo ...

Comments

  • forse un uomo non ha bisogno delle stesse cose che ha bisogno una donna?

    credi che sei l' unico a stare cosi?

    no tesoro,,,non sei solo a stare male

    c'è anche chi sta peggio e soffoca tutto dentro,,,perchè non vuol far stare male chi ama,,,e non vuole far diventare pesante una situazione già pesante di suo,,

    e si tesoro stasera sei tu che hai bisogno di questo ,,quindi puoi anche urlare,,almeno tu ci riesci

    c'è chi invece urla in silenzio e piange senza lacrime ogni giorno e ogni notte e non lo dice,,,e nasconde tutto dietro una falsa allegria che ormai non ci crede più nessuno

    anche gli uomini purtroppo soffrono delle

    nostre stesse debolezze

    un bacio e notte Dana

  • Anche gli uomini hanno un cuore,spesso ce ne dimentichiamo.Io non ti abbraccio,sono troppo freddo per farlo,ma ti auguro una buona notte

  • Certo che puoi!!! Finalmente qualcuno che lo ammette

  • Certo che puoi... e proprio perché sei un uomo...

    Gli altri... quelli che non devono chiedere mai... quelli che non si sentono mai soli... quelli per i quali la voglia di tenerezza è una cosa da femminucce... quelli che non sanno piangere... beh... io non riesco proprio a definirli uomini...

  • Puoi tutto, basta che non mi chiedi di baciarti. :-))))

  • Ti abbraccio e ti passo il mio rotolo di scottex

  • non sei il solo

    e non c'è niente di male ad ammettere di aver bisogno di qualcuno..

    ti auguro una buona notte..

  • puoi benissimo..

    è la natura umana cercare calore..

    buona ricerca, di questi tempi sarà una dura lotta..

    il segreto però è non disperare

  • Uomini, donne... Cos'è questa paura di mostrarsi quando si piange? Forse ci nascondiamo per ridere?

    Se fossi qui potrei abbracciarti e quanto a seno... Troppo! Due cuscini! :-)

    Spero che la tua lacrima sia caduta nelle mani di Ofelia e che ti sia spuntato un sorriso.

  • ti abbraccio io!!!oggi mi sento coccolona...

Sign In or Register to comment.