cosa succedera a Desmond?

ciao a tutti volevo sapere se si potrà comandare Desmond in questo nuovo episodio di Assassin' s Creed 3 e se si cosa si potrà fare con lui? lo si potrà controllare come in AC brotherhood oppure come in alcune parti di AC2? vi prego rispondete grazie

Comments

  • Prima di tutto devi sapere che Assassin's Creed 3 sara l'ultimo capitolo della saga e con questo si concludera tutto, notizia ufficiale, non balle inventate.

    Desmond potra essere usato come negli altri capitoli, ma non si sa se a lui verranno dedicati veri gameplay o semplici apparizioni, cio che ti posso dire e che il creative director della ubisoft ha detto che in AC3 quando useremo Desmond saremo felici.

    Io ti dico e spero che desmond si usera molto di piu perche e il capitolo conclusivo della sua storia e poi ci sono ancora tante cose da scoprire su di lui.

    Tutto cio verra confermato o no il 31 ottobre quando uscira il gioco solo allora si potra capire tutto, se ovviamente non ci verra data qualche notizia in merito in anticipo dalla ubisoft.

  • Vai su "le verità dell'animus" ci sono tanti articoli interessanti sulla saga, comunque come saprai si giocherà con connor, ma visto il finale di revelations credo proprio che potremo ancora entrare nei panni di desmond!!

  • Ciao

    volevo solo farti notare che il nuovo Ass.Creed 3 esce SOLO a OTTOBRE!!! Come si fa a conoscere la storia su Desmond?!

    Comunque rumors hanno fatto trapelare che con Desmond ci sarà un qualche legame ma nient'altro è stato rivelato.

    Ciao Ciao

    "Sic Parvis Magna"

Sign In or Register to comment.